Skip to main content

Anticipazioni Revenge 4×17: Natalie nasconde qualcosa

Ieri sera in America è andata in onda un’altra puntata di Revenge, il sedicesimo episodio intitolato “Retaliation”. In questo episodio le vicende di Emily sono forse le meno emozionanti . La donna si è messa all’opera per aiutare Ben a risolvere la situazione con l’ex moglie dopo che Margaux l’ha ricattato mostrandogli la foto di April. Per fortuna questa situazione ha tenuto Emily lontana dagli Hamptons mentre succedeva tanto altro. Finalmente anche quest’anno è arrivato il 4 Luglio ma questa volta la famosa festa annuale non è stata organizzata da Queen V. bensì dalla nuova arrivata, Natalie. La donna arriva alla festa accompagnata da Davide Clarke e appaiono molto carini insieme ma il lato cattivo della donna non ci ha messo poi molto a venire fuori. Sorridente ed amorevole vicino al suo cavaliere, durante un’intervista Natalie lascia intendere alla giornalista che qualche volta il lato oscuro di David viene fuori ma mentre lo racconta sembra spaventata.

Anticipazioni Revenge, Emily Clarke è sempre un passo avanti a tutti

Nel corso della serata Natalie porta David in una stanza e strappandosi la manica del vestito comincia ad urlare contro l’uomo cercando di inscenare un’aggressione per mettere Clarke in cattiva luce. La domanda sorge spontanea…perchè? Grazie ad un orologio che l’uomo ha trovato nella borsa di Natalie con una dedica di Conrad Grayson incisa sul retro gli altarini si scoprono. Natalie era l’amante di Conrad ma fu lasciata per Lydia Davis e questo non le andò giù, quindi non potendo essere la moglie di Conrad e vivere una vita da favola con lui perché non provarci con il Grayson senior e mettere le mani sulla fortuna di famiglia sposando lui? La donna riesce nel suo intento sposandolo e diventando finalmente la Signora Grayson. Teddy era realmente intenzionato a lasciare la maggior parte dei suoi beni a Victoria e ai nipoti ma la moglie lo costrinse con la forza a cambiare il testamento a favore suo. David quindi le pone una domanda: “Perché vuoi infangare anche il mio nome? Cosa ti ho fatto io?” A questo punto Natalie gli confessa che questo è quello che avrebbe voluto Conrad. L’astuzia di Victoria non si smentisce mai infatti quest’ultima entra nella stanza dopo aver registrato tutta la conversazione tra Natalie e David e la costringe a rinunciare al testamento. Il fratello di Louise, Lyman cerca di intrufolarsi nel computer di Nolan sotto richiesta di Margaux ma la sorella lo scopre, i due litigano e Lyman cade dalla scogliera. Margaux dopo essersi resa conto che Emily è sempre un passo avanti a lei, decide che è arrivato il momento di colpire il suo punto debole, Jack. L’uomo viene fermato ed arrestato per la falsa accusa di guida in stato di ebbrezza . Il figlio Carl viene portato via e Jack urla disperato sotto gli occhi di Emily e Ben.

Anticipazioni Revenge 4×17: Margaux perderà il bambino?

Il 22 Marzo, in America andrà in onda una nuova puntata di Revenge, il diciassettesimo episodio intitolato “Loss”. In questo episodio Emily avrà molto da fare perché proverà a ripulire il nome di Jack sia all’interno che all’esterno del tribunale. La tensione tra Emily e Margaux è in continuo aumento ma quest’ultima purtroppo avrà un brutto incidente. Nel promo a fine articolo vediamo che la donna sarà investita da un taxi  sotto lo sguardo stupito di Emily. Cosa succederà al bambino che porta in grembo Margaux? I neo sposini, Nolan e Louise invece riceveranno la visita di Ben e ci chiediamo se quest’ultimo riuscirà a scoprire come è morto Lyman. A poche puntate dal finale di stagione siamo curiosi di scoprire quali altre sorprese ci riserva Revenge!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.