Skip to main content

anticipazioni provaci ancora prof. 7Provaci ancora prof. 7: anticipazioni ultima puntata

La settima stagione di Provaci ancora prof. è quasi giunta al termine. Ormai manca una sola puntata, domani sapremo come si concluderà la serie televisiva con Veronica Pivetti. Le anticipazioni ci rivelano che nell’ottava, nonché ultima puntata, arriveranno brutte notizie nella scuola della professoressa Baudino. Il bel commissario sta indagando sull’omicidio del direttore di un hotel. Gli indizi collegano il delitto ad una rapina avvenuta in una gioielleria di Torino qualche anno prima. Tutto sembra essere contro Vasco, ragazzo scomparso nella penultima puntata di di Provaci ancora prof. 7.

Provaci ancora prof. 7: Camilla e Gaetano, come andrà a finire?

Sarà davvero Vasco il colpevole dell’omicidio? Le indagini proseguiranno e nello stesso hotel verrà trovato morto anche il portiere. Cosa si nasconde dietro gli omicidi dell’albergo del capoluogo piemontese? Chi ha ucciso i due uomini? Una cosa è certa, l’intuito di Camilla Baudino sarà ancora una volta fondamentale per risolvere il caso. I telespettatori, però, vogliono anche sapere come andrà a finire tra la prof. e il bel commissario. Camilla e Gaetano (Paolo Conticini) continueranno a vivere la loro storia d’amore oppure si lasceranno definitivamente? Sappiamo che il commissario Berardi ha ricevuto un’importante offerta di lavoro a Napoli, partirà senza Camilla o rinuncerà al trasferimento? Molte sono le domande che troveranno risposta nell’ultimo appuntamento con la professoressa d’italiano più famosa d’Italia.

Provaci ancora prof. 7: l’ultima puntata

Gli autori avranno riservato un finale aperto ai telespettatori di Rai Uno? Per sapere come andrà a finire Provaci ancora prof. 7 non ci resta che aspettare fino a domani. L’ottava ed ultima puntata, infatti, andrà in onda giovedì 19 ottobre. I protagonisti della serie televisiva vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo i Soliti Ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.