Skip to main content

anticipazioni provaci ancora prof. 7Provaci ancora prof. 7: anticipazioni settima puntata

Amori, omicidi, lezioni di italiano e molto altro. Non manca quasi nulla nella settima stagione di Provaci ancora prof., serie televisiva che vede protagonisti Veronica Pivetti, Paolo Conticini e Enzo Decaro. La fiction di Rai Uno è quasi giunta al termine, ormai mancano solo due puntate. Entrambe andranno in onda la prossima settimana, doppio appuntamento per gli ultimi due episodi di Provaci ancora prof. 7. Cosa succederà nella penultima puntata che andrà in onda mercoledì 18 ottobre?

Provaci ancora prof.7: Renzo è ancora innamorato di Camilla?

Le anticipazioni ci rivelano che nella penultima puntata di Provaci ancora prof. 7 Gaetano, interpretato da Paolo Conticini, sarà sempre più geloso della complicità che c’è tra Camilla e l’ex marito Renzo. I genitori di Livietta faranno di tutto per far riappacificare la figlia e il marito. Per riuscire nel loro tentativo organizzeranno una cena di famiglia, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Di cosa si tratta? Nel frattempo Marta, la preside della scuola in cui lavora la Baudino, continuerà a corteggiare l’ex marito di Camilla. L’uomo è ancora innamorato della prof. o cadrà tra le braccia della preside? Intanto il rapporto tra Bianca e il bel commissario sembra sempre più stretto. Camilla riuscirà a fidarsi ancora di Gaetano o si sorprenderà di essere gelosa del medico legale?

Provaci ancora prof. 7: doppio appuntamento per il finale

Livietta e George torneranno insieme? I due ragazzi riusciranno a chiarirsi per il bene della piccola Cami? Per sapere cosa succederà nella settima puntata di Provaci ancora prof. 7 bisognerà aspettare poco meno di una settimana. La penultima puntata andrà in onda mercoledì 18 ottobre, mentre l’ottava ed ultima puntata verrà trasmessa giovedì 19 ottobre. I protagonisti della fiction vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.