Skip to main content

Pivetti-ConticiniProvaci ancora prof 6 anticipazioni: la Baudino si separa

E’ destinato a sorprendere e a far discutere, il sesto capitolo di Provaci ancora prof. La fortunatissima serie, infatti, quest’anno vivrà una svolta decisiva. Il centro di tutte le vicende, ovviamente, sarà ancora lei, la professoressa Camilla Baudino. Interpretato da Veronica Pivetti, il personaggio inizierà però un percorso di vita completamente differente, forse in parte più affine ai sogni dei suoi tantissimi fan e impazienti telespettatori. Come riportato infatti da maridacaterini.it, la Baudino dirà infatti definitivamente addio al marito Renzo. I due, dunque, non riusciranno a tener botta all’ennesima crisi che li coinvolgerà. Questa volta, però, le motivazioni in ballo saranno estremamente serie: il marito, interpretato da Renzo Decaro, troverà un’amante che lo allontanerà per sempre dal tetto coniugale e lo renderà padre per la seconda volta. La stessa Pivetti, d’altronde, lo aveva annunciato già dal marzo scorso lanciando un messaggio al pubblico tanto sibillino quanto inequivocabile: “Ne vedrete delle belle”.

Provaci ancora prof 6: è passione tra Camilla e il commissario

Anche Camilla, però, superato il trauma momentaneo dell’abbandono, vivrà le emozioni di un nuovo amore. Un amore che, tra l’altro, forse così nuovo non è. La Baudino, infatti, cadrà tra le braccia dell’affascinante commissario Gaetano Berardi alias Paolo Conticini. Come appena ricordato, del resto, l’attrazione tra la prof con la passione per il giallo e il commissario era sempre stata tangibile e palpabile. Una fetta considerevole di telespettatori della serie, inutile negarlo, aspettava da un po’ un’evoluzione sul piano sentimentale tra i due personaggi, estremamente affini e coinvolti l’uno dall’altra sin dall’inizio della storia. In questa sesta serie, dunque, la prof interpretata da Veronica Pivetti cederà finalmente alla corte di un uomo che, neanche troppo in fondo, le è sempre piaciuto. Un uomo che l’ha amata in silenzio così tanto da aver bisogno anche di allontanarsi da lei. Un uomo, il commissario, che però in fondo non aveva mai smesso, giustamente, di crederci e di aspettarla.

Provaci ancora prof 6: la gravidanza di Livietta

Le novità, però, non sono affatto finite qui. Oltre alla separazione dal marito e al nuovo progetto di vita con Gaetano, Camilla si troverà infatti in un’ulteriore veste inedita. Livietta, infatti, è molto cresciuta e, dopo essersi fidanzata, la renderà subito nonna. Chissà come vivrà questa repentina crescita della figlia la sempre protettiva e apprensiva mamma Baudino… Non ci resta che attendere le nuove puntate: la carne al fuoco, questa volta, è davvero tanta!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.