Skip to main content

Anticipazioni Pretty Little Liars, prossima settimana: Aria perdona Ezra? Aria è A?

Dopo un’estate passata in compagnia di segreti, bugie e la misteriosa A, Pretty Little Liars si avvia alla sua conclusione su Italia Uno. Ovviamente la serie non termina qui, visto che in America si è arrivati alla quinta stagione e si andrà avanti fino alla settimana. Ma come finirà questa quarta stagione delle Giovani, Carine e Bugiarde (questo è il nome con cui sono stati tradotti i libri da cui la serie è tratta)? Prima di fornirvi qualche anticipazioni, facciamo un breve riepilogo. Aria ha scoperto che Ezra ha tenuto per tutto il tempo che sono stati insieme una vita segreta: il ragazzo ha conosciuto in passato Alison e stava scrivendo un libro sulla vita della ragazza, cercando di scoprire chi l’avesse uccisa. Proprio con l’intento di diventare un grande scrittore, Ezra si è avvicinato ad Aria per poter analizzare tutti i dettaglia della vita della sua ex amante: questo comportamento ha mandato su tutte le furie la giovane Montgomery che mai si sarebbe aspettata un risvolto del genere nella sua storia d’amore. Intanto Spencer è sempre più vittima delle pasticche e la madre Veronica cerca di aiutarla mandandola in un rehab; invece Hanna ed Emily sono sulle tracce di Alison che è ancora viva e misteriosamente non può tornare a Rosewood. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Aria perdonerà Erza? Alison tornerà a casa? Intanto vi annunciamo che per il grande finale di stagione, Italia Uno manderà in onda sabato prossimo gli ultimi quattro epidosi di Pretty Little Liars 4.

Anticipazioni Pretty Little Liars, episodio 4×21  e 4×22: Aria indaga su Ezra

Negli episodi finali di Pretty Little Liars, Aria comincerà ad indagare su Ezra e si recherà nel suo appartamento dove troverà altri documenti sulla vita di Alison. Nel frattempo, Spencer ricorda che assumeva quelle pasticche anche durante il periodo in cui Alison scomparve e, grazie ad una foto ritrovata in casa di Ezra, comincerà a sospettare di aver sotterrato lei l’amica. Inoltre, comincia a credere che CeCe e la signora DiLaurentis sappiano più di quello che vogliono far credere, ma la madre di Alison sembra irremovibile. Alison chiederà ad Emily di mandarle dei soldi, la ragazza si confiderà con Paige che per ripicca riferirà tutto alla polizia. Sul lato sentimentale Hanna comincerà ad uscire seriamente con Travis, mentre Mona lascerà Mike. Quando Aria torna da Syracuse, dove era andata per qualche giorno di riflessione, si incontra con le altre liars e dopo un confronto le ragazze arrivano alla conclusione che sia stata la signora DiLaurentis a tentare di uccidere la figlia.

Anticipazioni Pretty Little Liars, episodio 4×23 e 4×24: le liars raggiungono Alison

Negli ultimi due episodi finali della quarta stagione di Pretty Little Liars vedremo un ricongiungimento di Aria, Hanna, Spencer ed Emily con Alison. Durante una sfilata di abiti da sposa, le liars indagano sulla signora DiLaurentis e capiscono che è in contatto con Alison. Intanto Jason appare sempre più misterioso e continua con le sue bugie. In un secondo momento le ragazze si mettono in contatto con Alison e la raggiungono a New York, qui la ragazza racconterà tutto quello che le è accaduto due anni prima.  A Rosewood, invece, la polizia comincia ad indagare sulla non morte di Alison e vengono interrogate diverse persone, tra cui CeCe e i famigliari di Spencer. Più tardi le ragazze avranno un grosso momento di difficoltà: A tenderà loro una trappola, ma Ezra cercherà di salvarle.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.