Skip to main content

pretty-little-liarsAnticipazioni Pretty Little Liars 6×08: chi è Charles DiLaurentis?

A tre episodi dalla fine della prima parte di Pretty Little Liars 6 continuano ad emergere particolari su Charles DiLaurentis, ovvero A. Come visto nell’ultimo episodio andato in onda, lo stalker è aiutato da qualcuno che gli ha regalato un ritratto per il suo compleanno. Chi è l’alleato di Charles? Secondo alcuni potrebbe essere Red Coat, ma ci sono tanti interrogativi anche intorno alla misteriosa Black Widow. Nel frattempo, nel prossimo episodio di Pretty Little Liars, Alison cerca di aiutare le amiche Spencer, Hanna, Aria ed Emily a capire di più sulla faccenda, che è strettamente collegata alla famiglia DiLaurentis.

Pretty Little Liars anticipazioni 6×08: FrAmed

Il prossimo episodio di Pretty Little Liars va in onda su ABC Family martedì 28 luglio e vediamo le Liars collaborare con le proprie madri. Dopo se stagioni di misteri e sotterfugi, le ragazze decidono di non mantenere troppi segreti con le rispettive famiglie. In particolare, Hanna è sempre più preoccupata per la borsa di studio della Carissimi Group, sospettata di essere strettamente collegata a Charles DiLaurentis, ed è per questo che decide di confidare i suoi sospetti alla madre. Ashley cerca un modo per tenere in mano la situazione e allontanare lo stalker dalla figlia. Alison, che ha visto un altro filmato del fratello da bambino, cerca di fare degli sforzi di memoria, visto che ha conosciuto Charles anche quando era più grande, con lo pseudonimo di Freddie.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×08: Aria in difficoltà

Intanto, la scuola di Rosewood decide, nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, di non far partecipare le ragazze al ballo di fine anno. Questo crea disagio in Spencer, Hanna, Aria, Alison ed Emily, che vengono sempre più isolate dal resto della città. Intanto Aria è pronta per la prima mostra fotografica, ma Ella non vuole che la figlia stia troppo tempo fuori casa e le vieta di presentarsi.

Di seguito, il promo di Pretty Little Liars 6×08:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.