Skip to main content

Sara_Harvey_in_the_dollhousePretty Little Liars 6×02, Sara Harvey e Charles: qual è la verità?

Dopo grande attesa, Pretty Little Liars è tornato a tenerci col fiato sospeso. Su ABC Family è infatti andato in onda il primo episodio della sesta stagione, che oltre a svelarci alcuni importanti misteri, ci ha fatto assistere alla liberazione delle nostre protagoniste. Hanna, Spencer, Aria, Emily e Mona sono infatti state salvate grazie al prezioso aiuto di Caleb, Ezra e Alison, supportati poi dalla polizia e ovviamente da Toby. Ma è proprio in contemporanea a questo lieto evento che è arrivato ad un altro importante quesito: la polizia scopre infatti che, assieme alla Liars nella casa delle bambole di Charles, c’è sempre stata un’altra ragazza, Sara Harvey. Si tratta della ragazza che, nel corso di alcune ricerche sulla scomparsa di Alison, Hanna aveva scoperto fosse molto simile fisicamente nonché fosse sparita contemporaneamente all’amica. Ma Sara non è morta, è invece è viva e vegeta, e sembra che Charles l’abbia tenuta in ostaggio finora nella sua casa delle trappole, tanto che Sara appare vistosamente provata. Ma chi è davvero Sara Harvey e cosa c’entra con A? Per quale motivo Charles l’ha tenuta in trappola finora? Che si tratti di una sua importante pedina?

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×02: Andrew arrestato

Intanto scopriamo che la seconda puntata della sesta serie non sarà meno emozionante di quella appena andata in onda. La sinossi ufficiale infatti ci svela che: “Le bugiarde possono anche essere uscite dalla Dollhouse, ma ció che è successo loro durante il rapimento ha delle conseguenze durature. Con coloro che le amano (mamme e fidanzati) preoccupati e continuamente occupati a curarsi di loro, le Liars sono a casa e cercano di guarire senza riscontrare molto successo. Anche dopo che Andrew (sospettato) viene arrestato, Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno paura di essere lontane dalla sicurezza. Nel frattempo, Alison ha a che fare con la sua popolaritá intorno a Rosewood e con alcuni problemi del passato”.

Pretty Little Liars 6×02: “Songs of Innocence”

Nel secondo episodio, dal titolo “Songs of Innocence” e in onda il 9 giugno su ABC Family, ritorna quindi ancora una volta protagonista Andrew, il maggior sospettato del rapimento delle 4 liars e di Mona, anche se il suo arresto non riuscirà a ridare sicurezza alle nostre molto provate protagoniste. Ma grandi cambiamenti sono all’orizzonte e nuovi arrivi si prevedono a Rosewood, mentre la domanda più grande è e rimane: chi è davvero Charles?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.