Skip to main content

Pretty Little Liars: cos’è accaduto nell’episodio 5×24?

Grandi colpi di scena nel nuovo episodio di Pretty Little Liars che ha finalmente svelato l’esito del processo di Alison DiLaurentis. Il testimone a sorpresa, la cui deposizione sarebbe stata davvero incisiva per il processo, si è rivelato: si tratta di Leslie Stone, che non solo ha accusato Alison, ma si è poi scagliata anche contro Mike e Hanna. Subito dopo Spencer chiama Caleb per aggiornarlo su cosa sta accadendo al processo, intanto Toby cerca di spiegarle il motivo del suo allontanamento e l’aria si fa tesa quando la Liar gli parla di Colin. Dopo la conclusione del processo, le Liars cercando di scoprire di più su Leslie, in particolare Aria è preoccupata per Mike, e dopo un eloquente avvertimento ricevuto a casa, decide di chiedere aiuto ad Ezra che avrebbe dovuto portare Mike fuori città. Ma a qualcuno questo piano non è affatto piaciuto: Caleb, dopo aver fatto visita ad Hanna, decide di convincere Mike ad assumersi le proprie responsabilità. Quest’ultimo è però già pronto per andare via con Ezra quando Caleb li ferma e tra lui e Ezra scoppia una lite. Mike ne approfitta per scappare prendendo l’auto, i due lo inseguono e poco dopo ritrovano l’auto vuota e con una freccia conficcata nel parabrezza.

Pretty Little Liars 5×24: Aria, Emily e Spencer arrestate

Intanto Emily e Spencer cercando di scoprire di più su -A e mettono in atto un altro piano per le compagne in carcere: Alison è stata costretta a ferirsi da sola, in tal modo il suo avvocato avrebbe affermato che un vecchio infortunio al gomito le avrebbe del tutto impossibilitato di combattere e uccidere Mona. Intanto per Toby e Spencer c’è un nuovo momento romantico, anche se il ragazzo è messo alle strette da Tanner che gli intima a scegliere tra la ragazza e il distintivo. Ma Toby rifiuterà di rinunciare a Spencer che afferma essere per lui la cosa più importante. Mentre Aria è alla ricerca disperata di Andrew, Caleb e Ezra ritrovano Mike che ha appena avuto uno spiacevole incontro con -A; si recano così da Tanner per raccontare ciò che è accaduto, senza ricevere grande riscontro. Si torna al processo, ma il piano dell’avvocato di Alison non ha successo e infine la ragazza viene dichiarata colpevole dell’omicidio di Mona. Ma non è tutto: con lei saranno arrestate anche Aria, Emily e Spencer.

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×25: “Welcome to the Dollhouse”

Ci siamo, siamo arrivati all’attesissimo finale di questa quinta stagione di Pretty Little Liars – in onda su ABC Family il prossimo martedì- e siamo pronti per quelle che saranno le più grandi rivelazioni di sempre. Le nostre Liars sono state arrestate, ma neppure dietro le sbarre sono al sicuro da -A. Molti sono gli indizi già rivelati da Marlene King a riguardo di quest’ultimo attesissimo episodio: sappiamo in primis che sarà l’episodio più importante andato in onda in tutte le 5 stagioni; che grande protagonista sarà Mona, che tornerà all’interno di un flashback; e che finalmente sapremo se -A è una tra Hanna, Spencer, Emily o Aria. Ma non è tutto perché ci sarà finalmente una scena in cui vedremo -A senza cappuccio! Insomma un episodio che, come afferma la stessa King, ci lascerà davvero senza fiato!

Ecco il promo del prossimo episodio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.