Connect with us

Televisione

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: data di inizio, trama e cast

Quando inizia L’Onore e il Rispetto 4?

C’è grandissima attesa per il ritorno in autunno di una delle fiction più amate e più seguite della programmazione di Canale 5: sta infatti per cominciare la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, e saranno davvero tantissime le sorprese per tutti gli appassionati della fiction e dei suoi protagonisti. Ritroveremo i grandi protagonisti delle stagioni passate, ma anche tante new entry, nuovi intrighi, nuove passioni. Ma andiamo con ordine, e cominciamo a vedere dove eravamo rimasti alla fine della terza stagione. Tonio Fortebracci, lo storico protagonista della fiction interpretato da Gabriel Garko, attraverso una lunga serie di omicidi, è finalmente riuscito a diventare padrino di Cosa Nostra: ma ci sono due eventi con cui Tonio deve fare i conti, che fanno da ponte tra la terza e la quarta serie. Il primo è la morte di Francesca De Santis, il giudice che convince Tonio a collaborare con la giustizia all’inizio della terza serie, innamorata di lui al punto da morire facendogli scudo con il proprio corpo: il marito di Francesca, l’ispettore Renè Rolla, interpretato da Francesco Testi, sarà uno dei grandi protagonisti della quarta stagione, ed avrà come unico scopo quello di arrestare Tonio e di vendicare definitivamente la morte di sua moglie. Il secondo è la storia d’amore tormentata con Carmela, interpretata da Laura Torrisi, che fugge a New York per sposare un altro uomo facendogli credere di essere padre del figlio che porta in grembo, che in realtà è figlio di Tonio.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: i nuovi personaggi e la trama

Siamo tutti in attesa di sapere quando comincerà la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto: sembrava che la prima puntata dovesse andare in onda la sera del 23 gennaio 2015, mentre gli ultimi rumors sui social e sul web parlerebbero addirittura di un inizio posticipato al 5 marzo.  La nuova stagione sarà composta di 6 episodi, che andranno in onda in prima serata su Canale 5, e nei quali faranno la loro comparsa alcuni nuovi personaggi. Ci sarà Stefano Dionisi che interpreterà il ruolo di un mafioso, coinvolto nei loschi affari di Tonio Fortebracci; Alessandra Barzaghi, già vista accanto a Laura Torrisi ne Il Peccato e la Vergogna, Lina Sastri e Barbara De Rossi, che interpreterà una donna siciliana molto brutta e analfabeta. Nelle puntate della nuova serie della fiction, Renè Rolle farà davvero di tutto per arrestare Tonio Fortebracci, e per riuscire a vendicare la morte della moglie Francesca De Santis, di cui incolpa lo stesso Tonio. Ma la sua ossessione per Fortebracci lo condurrà in errore, facendogli correre dei grossi rischi, fino quasi ad essergli fatale. A quanto pare, poi, Renè Rolle si innamorerà di una donna, di una new entry nel cast della fiction, e forse sarà proprio lei l’unica in grado di guarirlo dalla sua ossessione per Tonio e per la vendetta. Il punto centrale di tutta la fiction sarà però l’amore fra Tonio e Carmela, una passione fortissima che neanche la lontananza e la presenza di altri uomini nella  vita di Carmela riusciranno a spegnere o anche solo a domare.

Leggi qui gli ultimi aggiornamenti sulla data di inizio de L’Onore e il Rispetto 4 a Settembre 2015!

Tutti in attesa dell’inizio de L’Onore e il Rispetto 4

Non ci resta allora altro da fare che aspettare l’inizio della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, per sapere come andranno  a finire le vicende di Tonio Fortebracci, di Carmela Di Venanzio, di Renè Rolle e di tutti i nuovi personaggi. Però nel frattempo voi una cosa ce la potete dire: meglio Gabriel Garko o Francesco Testi? Fateci sapere!

 

14 Comments

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top