Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 12-17 maggio 2014

Come vi avevamo già fatto presente qui, Il Segreto, a partire da questa sera, tornerà alla sua consueta collocazione della domenica con Canale 5 che ha deciso di eliminare l’appuntamento del mercoledì per riproporre la soap spagnola al termine del weekend. Da domani, dunque, assisteremo alle puntate pomeridiane che vanno dal 12 al 17 maggio 2014. Ma cosa ci aspetta nella prossima settimana de Il Segreto? Le anticipazioni che vi stiamo per fornire ci parlano di moltissime novità e colpi di scena cominciando dal mistero del catrame che sta insospettendo Raimundo fino ad arrivare alla questione del colpevolezza di Olmo che sta usando l’interesse di Zamalloa per Pepa al fine di salvarsi. Come finirà tra Gregoria e il padre appena tornato a Puente Viejo? E che ne sarà di Paquito che è sempre più vicino a scoprire il segreto di Manuel e Maria Cristina? Partiamo subito con le anticipazioni de Il Segreto. Olmo non sa come distruggere i registri sottratti a Don Aniceto e così li affida a Soledad che si propone di aiutarlo. Mentre la Castro li sta bruciando nel bosco, però, sente dei rumori e fugge impaurita, ignara che a recuperare le carte sia un uomo di Mauricio che finisce per consegnarle a Donna Francisca.

Raimundo scopre la morte di Lucio, arriva Don Gabriel

Gregoria è molto risentita con il padre e gli esprime tutto il suo rancore per essere stata maltrattata in passato. L’uomo, prima di andarsene, chiede perdono alla figlia e augura a Pepa di essere felice di Zamalloa, credendo che l’investigatore sia il suo fidanzato. La ragazza si convince sempre di più a dare a Diego un’opportunità. Hipolito si finge sacerdota induista e finisce con il derubare anche i suoi genitori; Don Anselmo, dapprima infuriato con lui, poi lo perdona e chiede di fare altrettanto a Pedro e Dolores. Intanto, Don Gabriel, il nuovo parroco arriva in paese. Emilia si sente sempre più sola dopo aver scoperto la bugia di Alfonso e si confida con Donna Francisca, ignara che la matrona vuole avvicinarsi a lei per manipolarla con Rosario. Paquito svela le sue scoperte a Mariana: Manuel e Mariacristina sono più vecchi di quanto dicano! Mariana torna alla locanda e Raimundo dice a Juan di sapere con certezza che, sotto la macchia di catrame, c’è del sangue e che, quindi, c’è stato un omicidio. Il nuovo parroco si fa sorprendere da Donna Francisca mentre parla male di lei. Hipolito, su richiesta di Paquito, si mette a indagare sui farmacisti. Pepa pensa di essersi innamorata di Zamalloa ma teme per ciò che potrebbe fargli Olmo; Diego, però, lo affronta e si fa vedere molto sereno da Mesia.

Zamalloa lascia Pepa, Donna Francisca manipola Emilia

Raimundo indaga su ciò che è accaduto alla locanda mentre Pepa svela a Tristan di voler iniziare una storia con Zamalloa, provocando in lui una gelosia tale da fargli mettere in pericolo anche il rapporto con Gregoria. Intanto, a sorpresa, Pepa scopre che Diego è partito senza dirle nulla a riguardo. Paquito scopre il segreto dei farmacisti. Emilia e Alfonso sono sempre in crisi: il Casteneda è sempre più tormentato e anche Raimundo pensa di non potersi più fidare di lui. Pedro va alla villa per leggere la lettera che ha lasciato Zamalloa: l’uomo si scusa per essersene andato all’improvviso e archivia la morte di Agueda come un incidente: cosa gli è accaduto? Tristan e Pepa non credono che sia sparito di sua volontà. Emilia comincia ad ascoltare Donna Francisca, intanto, in paese spopola il gioco del calcio portato dal nuovo parroco. Pepa chiede ad Olmo di essere sincero e di confessarle la verità!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.