Skip to main content

stasera-tvAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 18-22 novembre 2013

Dopo avervi svelato le incredibili sorprese che ci regalerà la prossima settimana di Centovetrine, non possiamo che fare lo stesso con Il Segreto, le cui puntate, che andranno in onda dal 18 al 22 novembre, ci informeranno sul passato di Alberto e sulla reazione che avrà Soledad nel trovare suo marito Juan a letto con la duchessa Eloisa. Per fortuna, possiamo tirare un sospiro di sollievo ed essere felici che Emilia sia riuscita a liberare Pepa dalla grinfie del medico, tuttavia, i segreti di Alberto sono ancora nascosti ed è solo grazie alla caparbietà di Tristan che potremo finalmente saperne di più sui suoi problemi mentali e sul suo passato. Ma partiamo dal principio e procediamo nel raccontarvi per gradi cosa vedremo a Il Segreto la prossima settimana. Alberto, che si è sparato ad una gamba, per accusare Tristan di tentato omicidio, si ritrova davanti al ricatto di Pepa: o confesserà la verità sulla sua ferita oppure si rifiuterà di curarlo. Stanca delle sue bugie, pretende che l’uomo le dica solo la verità così da salvare Tristan da accuse false e infamanti. A quel punto si rivolge al sindaco con lo scopo di far ritirare le accuse e poi va ad informare Tristan della notizia alla villa con il soldato che la bacia davanti a sua madre Francisca.

Soledad scopre Juan a letto con Eloisa

La donna, intanto, pare essere riuscita a convincere Soledad a tornare alla villa in modo da vivere la sua gravidanza serenamente. Juan vuole chiudere il rapporto con Donna Eloisa, tuttavia, i due si lasciano andare alla passione per un ultima volta prima dell’addio ma il loro incontro di rivelerà fatale visto che Soledad, Francisca e Don Anselmo scoprono il ragazzo a letto con la duchessa. Intanto, Emilia, al settimo cielo per la guarigione del padre, si confida con Alfonso circa il suo ammiratore segreto, ignara di parlare proprio con lui. Gerardo e i suoi compagni anarchici, intanto, vogliono uccidere Don Anselmo ma Virtudes cerca di sventare l’attentato. Dopo il bacio alla villa, Tristan vuole rendere pubblica la sua storia con Pepa  e così i due passeggiano per le vie del paese insieme, come farebbe una qualsiasi coppia di innamorati. Alberto, nel frattempo, chiede ad Emilia di intercedere con Pepa e le fa sapere che vorrebbe scusarsi con lei; la levatrice, però, si rifiuta di starlo a sentire. Francisca ricatta Sebastian e per ottenere le sue quote del conservificio.

Pepa scopre che Alberto è un assassino

Dolores chiede a Pedro di assumere Hipolito in comune, non sapendo che presto questo lavoro diventerà terreno di scontro e litigi tra padre e figlio. Juan cerca il perdono di Soledad ma lei, troppo ferita, vuole chiudere ogni rapporto con lui. Tra loro si mette di mezzo Eloisa che continua a chiedere al pittore di seguirla a Madrid: cosa farà Juan? Pepa si decide ad ascoltare Alberto ma gli fa sapere che per scusarsi dovrà fare in modo di annullare le loro nozze. Dopo l’incontro, la levatrice confida a Tristan di aver provato pena per il marito ma il soldato è deciso a trovare qualche cavillo che permetta un legale annullamento del loro matrimonio. Soledad, che dice a Juan che per lei è morto ormai, torna alla villa e Francisca le promette che d’ora in poi le cose tra loro saranno diverse. Tristan, che ha indagato su Alberto, rivela a Pepa che il medico è un assassino mentre Juan, invece, medita di suicidarsi ora che ha perso Soledad e suo figlio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.