Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto 16-20 settembre 2013

E’ tutto pronto per assistere al colpo di scena più inaspettato che ci sia. Il Segreto sta per offrirci la sorpresa più incredibile della stagione. Prima di addentrarci nelle anticipazioni delle puntate che vedremo in onda dal 16 al 20 settembre 2013, vogliamo fornirvi una comunicazione di servizio circa il cambiamento di palinsesto e di orario che subirà Il Segreto. Con il ritorno di Uomini e Donne (leggete qui tutte le anticipazioni sul programma), la soap spagnola slitterà d’orario, andandosi a collocare subito dopo la trasmissione di Maria De Filippi con le puntate che andranno in onda dalle 16.10 alle 16.50. Ci aspettano dei pomeriggi carichi di programmi e di sorprese. A cominciare dal ritorno di Carlos Castro, l’ex fiamma di Pepa e padre di suo figlio Martin. L’uomo che abbiamo visto aggirarsi in settimana intorno a suor Ursula, la donna che ha confermato la versione di Pepa a Tristan, infatti, è proprio suo fratello che, a quanto pare, è scampato miracolosamente all’incendio. Ma partiamo con ordine e partiamo con le anticipazioni.

Juan e Soledad si sposano in gran segreto

Vi avevamo già annunciato, la scorsa settimana, del matrimonio tra Pepa e Alberto, il quale riesce a sposare la levatrice solo perché Tristan, nel tentativo di fermare le nozze, rimane vittima di un incidente. Quest’unione, però, inizia a degenerare subito a causa della forte gelosia del medico che non tollera che sua moglie continui a provare sentimenti nei confronti di Tristan. Alberto sa bene che Pepa non l’avrebbe mai sposato se non avesse il forte desiderio di riprendersi Martin e comincia ad essere insofferente della situazione. Raimundo, invece, dopo essersi apparentemente riconciliato con Francisca, la caccia dalla locanda quando scopre di essere diventato cieco in seguito all’intervento. Soledad, per dimostrare a Juan che il loro amore è forte, decide di lasciare la Casona per andare a lavorare nei campi ma una polmonite ne mette in pericolo la salute. Pepa avverte Juan dello stato di salute di Soledad ma questi, inizialmente, rifiuta di andare a trovarla ma poi cede all’amore e si riconcilia con lei. Pepa e Martin fanno pace e quando Alberto e la levatrice incontrano padre e figlio nel paese, il piccolo va incontro a Pepa per abbracciarla. Sebastian ritrova Virtudes, il suo grande amore di gioventù con cui riprende a vedersi. Juan va a trovare Soledad e le dice che l’ama e promette di non separarsi più da lei. Sebastian cerca di fare visita al padre ma questi gli rinfaccia di essere un servo di Francisca e lo manda via.

Pepa rivede Carlo Castro

I Castaneda, intanto, con uno stratagemma conducono Don Anselmo nel bosco: qui il prete trova Juan e Soledad pronti a sposarsi; Francisca, intanto, è disperata per la sparizione della figlia. Tristan ritrova suo fratello Carlos che dice di aver perso la memoria e di non ricordare più nulla del passato. Quando Francisca gli chiede di mandarlo via, il soldato si rifiuta e accetta di aiutare il fratello pur non dicendo a Pepa nulla di lui. Sebastian che ha ritrovato il suo amore scopre che Virtudes gli sta dicendo delle bugie. Pepa parla con Soledad e si accorge di quanto sono diversi i loro matrimoni; parlando delle novità, viene fuori che c’è un uomo misterioso alla Casona. Francisca ha bisogno dell’aiuto di Pepa e questa rimane sbigottita nel vedere che Carlos è ancora vivo. La levatrice è molto spaventata ma Carlos la calma, spiegandole che adesso è innocuo visto che non ricorda nulla del passato ma Pepa stenta a credere che abbia un’amnesia. Alberto, adesso, è geloso anche di Carlos, oltre che di Tristan, e accetta un posto di lavoro a Madrid. Cosa succederà?

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.