Skip to main content

pepa-tristanAnticipazioni Il Segreto 2-6 settembre 2013

Un’altra settimana di sorprese e colpi di scena è appena terminata a Il Segreto, la soap di Canale 5 che sta entusiasmando i telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset, e le anticipazioni per la prossima settimana che va dal 2 al 6 settembre sono ancora più sconvolgenti. Ormai i giochi sono fatti per Felisa che è stata smascherata grazie all’intuizione di Pepa di chiedere a Don Anselmo di indagare sul passato della donna. L’amica di follia di Angustias non è altro che un’infanticida, una donna che ha ucciso tutti i suoi figli e che, dunque, non si è fatta alcuno scrupolo di togliere la vita anche al figlio di Tristan con il solo scopo di incastrare Pepa. Per fortuna, Martin l’ha vista e ha rivelato tutto al padre che ha finalmente creduto all’innocenza di Pepa. Ma come andranno a finire le cose tra i due innamorati de Il Segreto? Torneranno insieme? Come vi abbiano segnalato nel nostro precedente articolo su Il Segreto, il loro sarà un amore ancor più tormentato e osteggiato e nemmeno la morte di Angustias servirà a riavvicinarli.

Pepa lascia Tristan e sposa Alberto

La donna si toglierà la vita quando realizzerà che suo figlio è morto e che Martin è davvero il bambino partorito da Pepa e che lei ha rubato ad Elvira Castro durante l’incendio. Pepa, dopo che la verità è venuta a galla e che Francisca ha accettato di ritirare la denuncia contro di lei è di nuovo libera ma, ad attenderla e a sostenerla all’uscita dal carcere c’è Alberto che arriva prima di Tristan. Il medico le chiede di sposarlo e, dopo un primo rifiuto, la levatrice sembra accettare la proposta anche perché l’uomo le promette che con lui accanto potrà riprendersi Martin. Con Tristan è davvero tutto finito? Pepa dice di si e lo fa sapere anche a lui ma noi sappiamo già che, nel prossimo futuro, i due vivranno un nuovo momento d’amore che verrà suggellato da uno splendido bacio a casa Montenegro, scoperto anche da Francisca. Intanto, Emilia prende come un vero e proprio tradimento la scelta di Pepa di sposare Alberto, l’uomo di cui lei è innamorata, e così scrive una lettera a Tristan e Francisca in cui svela tutti i segreti dell’amica. Ma la ragazza ha anche altro a cui pensare perché le condizioni di Raimundo continuano a peggiorare e l’operazione che potrebbe salvarlo è molto costosa. Emilia chiede al sindaco, che nel frattempo, ha scoperto da Dolores, che presto avrà un altro figlio, di aiutarla a vendere la locanda in modo da pagare le cure del padre.

Il tradimento di Emilia

Raimundo, però, non vuole saperne e pensa che questo gesto non servirà a nulla perché tanto morirà lo stesso. Pepa organizza una colletta per raccogliere i fondi necessari all’intervento ma sarà Francisca a pagare le cure dell’uomo. Senza far sapere che c’è lei dietro quest’azione, farà credere a Raimundo che la sua operazione sarà quasi gratis. Intanto, Sebastian sembra essere indifferente alla salute del padre e accetta l’invito di Francisca di trasferirsi alla Casona con lei. Juan che, in un primo momento pensava di andare via da Puenteviejo visto il tradimento di Soledad, decide di restare e di impegnarsi a livello sociale contro i Montenegro. Intanto, la resa dei conti, con tanto di duello all’ultimo sangue, tra lui e il marchese è vicina: chi l’ha spunterà?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.