Skip to main content

il-segreto-paquitoAnticipazioni Il Segreto, Paquito salva Juan e Enriqueta

Eccoci pronti ad una nuova settimana emozionante de Il Segreto. Le anticipazioni della soap più amata di Canale 5, così come accade anche per Centovetrine, ci svelano incredibili novità sui personaggi più in vista di Puente Viejo. Dopo aver assistito alla puntata serale de Il Segreto, i nostri interrogativi si fanno sempre più forti: come finiranno le cose per Juan e Enriqueta tenuti sotto scacco da Pardo? E Sebastian riuscirà a tirarsi fuori dal guai in cui ha messo se stesso e la sua conserviera? Senza contare che, dopo aver scoperto la verità su Calvario, ci si chiede sempre di più come farà Martin a liberarsi da Don Fermin e a fare ritorno a Puente Viejo. Questo ed altro, lo scopriremo nelle anticipazioni de Il Segreto valide da domani 27 marzo fino al 2 aprile 2014. Contrariamente a quanto si pensi, Agueda decide di rifiutare la proposta di Raimundo ma c’è un’altra sciagura che si abbatte su di lei, ossia la notizia che Olmo si appresta a partire e a lasciare il Jaral. Calvario, sempre più curiosa di sapere notizie sul viaggio di Don Anselmo, va da Dolores a carpirle le informazioni di cui ha bisogno. Pepa è decisa a dimenticare Tristan e fa in modo che si avvicini sempre più a Gregoria.

Efren muore per salvare i suoi amici animali

L’incendio del bordello è un mistero ma Pardo si piazza dai Castaneda, convinto che ci sia lo stesso Juan dietro la disgrazia. L’usuraio ha deciso di uccidere sia Juan che Enriqueta ma a salvarli arriva prontamente Paquito. Hipolito incontra Marita e la porta all’emporio, pur sapendo di non fare cosa gradita alla madre. La conserviera sta fallendo e Sebastian è accusato di aver causato l’avvelenamento di molti soldati; anche i giornali riprendono la notizia ma, per fortuna, sia Tristan che i suoi familiari, capeggiati da Emilia, si mettono all’opera per aiutarlo. Don Anselmo rivela a Pepa i suoi dubbi su Don Fermin che, nel frattempo, recupera Martin, dopo che era scappato e lo riporta in seminario. Pardo vuole distruggere la casa dei Castaneda ma Juan comincia a pensare se non sia arrivato il momento di eliminare il suo carnefice. Donna Francisca comincia ad usare la sedia a rotelle mentre Hipolito, contando sulla bravura nel latino di Marita, decide di aprire un’accademia di lingue a Puente Viejo. Calvario continua nella sua missione di allontanare Martin dalla sua famiglia. In paese, invece, scompare Sebastian e si viene a sapere che un soldato è morto per botulismo.

Olmo confessa a Soledad che sta avvelenando Agueda

Efren è sempre più legato ai suoi amici animali e, quando due malviventi lo sorprendono nel bosco, si lancia a loro difesa a costo della vita. Il ragazzo è moribondo e Donna Francisca neanche in quel momento sembra provare pena per la sua sorte. Efren muore e tutti i suoi cari sono disperati, compresi i paesani che piangono per la sua scomparsa. Sebastian e Alfonso fanno pace così come Dolores e Marita. Raimundo informa Emilia e Alfonso di aver ipotecato tutte le sue proprietà per aiutare il figlio. Olmo confessa a Soledad che sta cominciando a somministrare l’arsenico ad Agueda.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.