Skip to main content

stasera-tvAnticipazioni Il segreto prossima settimana 4-8 agosto 2014

Le puntate ridotte de Il Segreto ci hanno consentito di vedere ancora Juan Castaneda tra gli abitanti di Puente Viejo, tuttavia tra il 4 l’8 agosto 2014 assisteremo alla sua morte. La sua è una fine annunciata da mesi anche se sarà difficile per noi amanti de Il Segreto rinunciare  alla presenza di Juan, il ragazzo che siamo stati abituati a vedere fin dalle scene iniziali della soap. Ebbene, toccherà ad Enriqueta mettere fine alla vita del suo amato, non accettando la scelta del ragazzo di fuggire con Soledad, suo amore storico. Prima di svelarvi tutte le anticipazioni de Il Segreto valide per la prossima settimana, vi ricordiamo che, in tutto il mese d’agosto, le puntate saranno ridotte e che il sabato pomeriggio avrà luogo un mega riassunto settimanale. Nei giorni del Ferragosto, inoltre, Il Segreto subirà una pausa per poi riprendere dopo le ferie estive e dare la possibilità a tutti gli spettatori di assistere al gran finale di stagione. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? In che modo ci lascerà Juan Castaneda?

Enriqueta uccide Juan, Soledad disperata

Mariana, innamorata di Antonio, chiede a Rosario di accettare il ragazzo come suo fidanzato; la donna, che vuole farla contenta, acconsente, tuttavia, continua ad avere dubbi sul giovane. Juan e Soledad sono entusiasti di partire per Parigi e di rifarsi una vita lontani da Olmo e Francisca ma sono ignari del fatto che Enriqueta e il sicario li stanno seguendo per mettere fine ai loro sogni d’amore. La ragazza, presa dalla gelosia, poi, decide di farsi giustizia da sola, impugnando la pistola e sparando a Juan. Il suo intento era quello di uccidere Soledad ma il Castaneda protegge la sua fidanzata con il suo corpo e si becca la pallottola mortale. Pepa e un medico di La Puebla cercano di salvare il ragazzo, prestandogli le cure del caso. I loro tentativi di salvarlo, però, sono tutti vani perchè il proiettile è arrivato al cuore. Juan dà il suo ultimo saluto ai suoi cari e dice addio a Soledad, gettando la ragazza nella disperazione! Enriqueta è fuggita e, intanto, Olmo cerca di convincere Soledad a tornare con lui. Tristan e Pepa sono immersi nei loro problemi economici dopo l’avvelenamento delle terre anche se Raimundo ha un piano per aiutarli.

Raimundo aiuta Tristan e Pepa con le terre

Segis e Mauricio sono pronti a rappresentare il paese nel gioco della pelota. Juan muore tra le braccia di Soledad e tutti si preparano a dargli l’ultimo saluto. Soledad, durante la messa, si allontana da Donna Francisca e si siede accanto a Rosario come “vedova di Juan“. Rosario è in lutto per cui Francisca chiede a Emilia di continuare a lavorare al suo servizio alla tenuta. Olmo ordina ai suoi uomini di trovare Enriqueta e ucciderla. Antonio e Mariana, dato il momento, rimandano il fidanzamento e la partenza per andare a conoscere la famiglia di lui. Raimundo sembra aver trovato il modo per aiutare Tristan, il quale, rifiuta l’offerta di Soledad di mettere a disposizione il suo patrimonio per aiutarlo. Mauricio ha un incidente a cavallo e non può giocare con Segis. Olmo vuole parlare con Soledad ma si scontra con Tristan e Pepa: è la stessa ragazza ad intervenire per sedare gli animi!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.