Skip to main content

stasera-tvAnticipazioni Il Segreto domenica 1 dicembre, dov’è Martin?

Il venerdì è, da sempre, giornata di anticipazioni. Dopo avervi rivelato le sorprese che vedremo la settimana prossima a Centovetrine, non possiamo non occuparci de Il Segreto e della puntata che vedremo, in prima serata, il prossimo 1 dicembre. La domenica sera, ormai, è un momento speciale per i fans de Il Segreto, i quali hanno risposto con entusiasmo e grandi ascolti alla proposta di Mediaset. Le anticipazioni per il 1 dicembre sono davvero incredibili e ci segnalano avvenimenti inaspettati. Ma senza perderci  in ulteriori indugi, iniziamo a sviscerare i vari eventi che si susseguiranno a Puente Viejo. C’è molta ansia nel voler scoprire che fine ha fatto Martin, il quale si sta attirando la preoccupazione di Tristan e Pepa, e c’è altrettanta premura per Soledad, la quale non sappiamo ancora in che condizioni versa dopo la caduta dalle scale. Intanto, partiamo dal principio e da dove abbiamo lasciato Raimundo. L’uomo, così come vi abbiamo già detto qui, vedendo Virtudes puntare una pistola contro Francisca non può far altro che sparare contro la ragazza, provocandone la morte.

Soledad si sente male: perde il bambino?

Malgrado il suo rimorso e la difficoltà di spiegare l’accaduto a Sebastian, ecco che Donna Francisca decide di ricompensarlo facendo cadere la accuse sul figlio che è, dunque, libero di tornare in libertà. Pepa e Tristan, in seguito alla scoperta della sparizione di Martin, iniziano le ricerche per conto loro e decidono di tornare alla tenuta dove vengono informati sui recenti eventi. Hipolito, intanto, l’ha spuntata ed è diventato sindaco: il giovane, però, dispiaciuto per il padre, decide di non accettare l’incarico e di lasciarlo a Pedro. Juan è sempre più crisi e, dopo essersi scagliato contro la sua famiglia, cerca di fuggire di casa. L’ennesimo rifiuto di Soledad di parlare con lui lo trasformerà in uomo superficiale e dissoluto. Nel constatare l’amore che Pepa nutre per Martin, Donna Francisca comincia a credere che ci sia qualcosa sotto, che il loro legame sia più forte di quanto dicano tuttavia, il suo rancore nei confronti della levatrice le impedisce di chiedere a Pepa di visitare Soledad. La ragazza, nel frattempo, continua ad accusare forti dolori per cui tocca a Tristan chiedere l’intervento di Pepa. Alfonso, al contrario di ciò che accade nella vita vera, non riesce a dichiararsi ad Emilia e si sente sempre peggio. Raimundo non riesce a confessare a Sebastian di aver ucciso Virtudes mentre Dolores vorrebbe comprare una macchina.

Pepa e Tristan alla ricerca di Martin

Pepa, dopo aver visitato Soledad, la mette in guardia e le consiglia di rimanere a riposo. Sebastian, quando scopre cosa è accaduto a Virtudes per mano del padre, rimane basito, incapace di reagire. Malgrado i reciproci favori, Raimundo e Francisca continuano a dichiararsi nemici. Il sindaco, intanto, riceve la richiesta di un certo Andrès che vorrebbe comprare alcune terre della moglie: al prezzo di 5000 pesetas, l’uomo non contratta e accetta sul momento. Cosa nascondono quei terreni? Ramiro consiglia Alfonso di prendere coraggio e confessare i suoi sentimenti ad Emilia mentre il comandante Sanz si dice ottimista per il ritrovamento di Martin. Dove sarà finito? Infine, ancora un malore per Soledad: che ne sarà del bambino?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.