Skip to main content

Severo salva Donna Francisca? - Il SegretoeveroIl Segreto anticipazioni prossima settimana: dopo Candela, anche Severo muore?

Prepariamoci ad una settimana scoppiettante per Il Segreto. La soap opera spagnola è pronta a regalarci davvero moltissimi colpi di scena. Partiamo dalle vicende che stanno allarmando gli abitanti de Los Menantiales. Dopo aver scoperto tutta la verità su Ismael, Hernando decide di farlo restare in casa e di aiutarlo a curarsi da uno psichiatra. Di fronte alla scelta di Dos Casas, Camila non si mostra affatto felice. La donna ha paura ed è ancora convinta che Damian nascondi qualcosa di losco. A sua volta, anche Beatriz non riesce a sopportare la presenza del suo cattivissimo fratello. Alla fine, la Valdesace comprende tutto. Il giovane la minaccia e le racconta tutta la verità sulla morte di Rogelia, svelando anche di essere proprio lui il misterioso complice di Elias. In ogni caso, la moglie di Hernando decide di non dire nulla a suo marito e di fare il doppio gioco.

Anticipazioni Il Segreto: Severo va via, ma poi ha un incidente

Dopo la morte di Candela e suo figlio, Severo Santacruz decide di lasciare Puente Viejo. Gli abitanti del paese si apprestano a salutarlo e ad augurargli una buona fortuna. Intanto, non si fa altro che parlare dello strano comportamento di Carmelo. L’uomo è sulla bocca di tutti e discute con il suo amico davanti a tutti i paesani. Quando il fratello della defunta Sol parte, in paese arriva la notizia di un incidente automobilistico. Santacruz è morto??! Nel frattempo, Francisca non è del tutto convinta che Carmelo abbia realmente tradito il suo grande amico.

Anticipazione Il Segreto: Fe manda via sua sorella Caridad, Mauricio rischia di morire

Fe trova sua sorella Caridad in uno stato pietoso. La new entry de Il Segreto accusa Mauricio di averla molestata. La domestica della Montenegro non sa a chi credere e quando ne parla con il capomastro, lui nega tutto. In un momento di Ira, Caridad aggredisce Mauricio con le forbici e l’uomo perde moltissimo sangue. Per farla smettere, Fe colpisce la donna e poco dopo muore. Francisca vede tutto, decide di nascondere il cadavere della donna e cerca un veterinario che possa curare l’uomo senza che si sappia in paese, ma alla fine viene portato in ospedale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.