Skip to main content

anticipazioni il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni sesta puntata

Il paradiso delle signore 2 piace ai telespettatori e la messa in onda di martedì, anziché lunedì, ha sicuramente aiutato la fiction, assicurando ascolti più alti. Ogni puntata ci regala qualche novità, oggi è stato il turno della moda maschile. Cosa ci riserverà la prossima puntata? Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio gli States saranno i protagonisti del Paradiso. Come? Rose (Andrea Osvart) e Pietro Mori (Giuseppe Zeno) decideranno di omaggiare gli Stati Uniti con manifesti, foto e musica all’interno dei grandi magazzini. Il tema americano piacerà ai clienti del Paradiso? Il rock and roll e i divi di Hollywood faranno breccia nel cuore di chi andrà a fare shopping?

Il paradiso delle signore 2: la crisi del Paradiso

L’idea di Pietro e della sua ex moglie servirà a far aumentare le vendite prima dell’arrivo di Rockfeller a Milano? Quando tutto sembrerà andare per il meglio una persona si presenterà al Paradiso. Di chi si tratta? Nel secondo episodio della sesta puntata de Il paradiso delle signore 2 si parlerà dell’occupazione di Budabest e del timore di un terzo conflitto mondiale. La paura prenderà il sopravvento in tutta Italia e le persone eviteranno luoghi affollati e preferiranno stare a casa. La crisi colpirà il Paese e Milano, per questo mancheranno i clienti al Paradiso. Come andrà a finire?

Il paradiso delle signore 2: l’idea di Teresa

Le anticipazioni ci rivelano che sarà nuovamente Teresa (Giusy Buscemi) a risollevare le sorti del Paradiso. Cosa si inventerà la ragazza? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La sesta puntata de Il paradiso delle signore 2 andrà in onda martedì 10 ottobre. Le veneri: Silvana (Silvia Mazzieri), Anna (Giulia Vecchio), Letizia (Sara Cardinaletti) e tutte le altre vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.