Skip to main content

giusy buscemi il paradiso delle signoreIl paradiso delle signore 2: anticipazioni settima puntata

Continuano le avventure dei protagonisti de Il paradiso delle signore 2. Tante le novità che hanno caratterizzato questa seconda stagione della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. I fan della serie si sono appassionati alle storie dei protagonisti e vogliono sapere cosa succederà nelle prossime puntate. Teresa e Pietro continueranno a vivere la loro storia d’amore o la presenza di Rose (Andrea Osvart) metterà in crisi il loro rapporto? Cosa succederà nella settima puntata de Il paradiso delle signore 2?

Il paradiso delle signore 2: clima natalizio al Paradiso

Le anticipazioni ci rivelano che al Paradiso arriverà il Natale. Rose non sarà a Milano da più di un mese, ma quando Teresa sembrerà essersi finalmente rasserenata ecco che l’ex moglie di Pietro si ripresenterà al Paradiso. Per quale motivo deciderà di tornare? Nel frattempo ai grandi magazzini di Pietro Mori verranno fatte le selezioni per il ruolo di Babbo Natale, ma il clima di festa verrà rovinato dalla presenza di un ladro. Di chi si tratta? Nel secondo episodio, Il sole del Paradiso, il ladro deciderà di agire e Teresa si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Il paradiso delle signore 2: Teresa è in pericolo

Pietro verrà a sapere del pericolo corso dalla donna che ama e correrà da lei. Ma il fatto farà sorgere dei dubbi alla ragazza siciliana. Pietro è davvero l’uomo giusto per lei? Teresa si accorgerà che l’uomo che è sempre al suo fianco è Vittorio (Alessandro Tersigni). Avrà dei ripensamenti? Cosa succederà ai protagonisti nella settima puntata de Il paradiso delle signore 2? Tra Letizia (Sara Cardinaletti) e Quinto (Cristiano Caccamo) sarà amore o il ragazzo tornerà da Anna? Per sapere cosa ci riserveranno i prossimi episodi non ci resta che aspettare una settimana. Le veneri vi aspettano martedì 17 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.