Skip to main content

Il Collegio 2 cast: anticipazioni prima puntataIl Collegio 4 ultima puntata, anticipazioni su martedì 26 novembre

L’ultima puntata del Collegio 4 andrà in onda il 26 novembre e avrà come protagonisti i temuti esami che i ragazzi dovranno superare per ottenere il diploma. Le anticipazioni che abbiamo a nostra disposizione grazie al filmato lanciato a fine puntata ci dicono tanto su ciò che accadrà sebbene non diano informazioni precise sui singoli membri della classe. Cos’accadrà esattamente? Partiamo da Gabriele Montuori che è stato il primo a prendere di nascosto il suo cellulare e che sarà punito con molta probabilità come tutte coloro che lo hanno seguito in questo gesto decisamente avventato: perché mettere a rischio la propria permanenza e rischiare delle punizioni esemplari a una settimana dalla fine? Mistero. Ma continuiamo.

Anticipazioni Il Collegio 4: ancora punizioni per gli studenti

Dal video si evince che la classe occuperà la struttura per motivi non meglio definiti e che vivrà la sua notte prima degli esami. Si vedrà anche un Tricca totalmente inedito dire a gran voce che sarebbe stato meglio se i giorni passati al Collegio fossero stati come quelli dell’ultima settimana: è evidente insomma che in questi sette giorni ne son successe di ogni. Sempre nel video si sente dire che “un ragazzo ha bisogno di una lezione” e non è chiaro se si tratti del già citato Gabriele o di qualche altro, visto che l’allievo è sempre stato un buon esempio di comportamento e son stati altri in realtà a dare fastidio e a meritare punizioni severe. Niente di certo insomma per l’ultima puntata del 26 novembre che vedrà anche alcuni mancare il loro obiettivo.

Ultima puntata Il Collegio 4: bocciature e ammissioni, gli spoiler

Non sappiamo se qualcuno sarà bocciato perché nel video non viene detto ma è certo infatti che qualcuno non sarà neanche ammesso; nel filmato sembra che la sfortunata sia Martina Brondin ma non sappiamo se il video è stato montato per depistarci oppure per spoilerare quanto accaduto nei minimi dettagli. Ad ogni modo qualora ne dovessimo sapere di più vi aggiorneremo senz’altro.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.