Skip to main content

il clan dei camorristiANTICIPAZIONI IL CLAN DEI CAMORRISTI – Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la terza puntata della fiction “Il clan dei camorristi” che racconta l’ascesa al potere del clan dei Casalesi, uno dei più spietati della storia criminale italiana. Ambientata negli anni ’80 a Castello D’Aversa, città immaginaria, la fiction racconta la guerra tra il giudice Andrea Esposito (Stefano Accorsi) e il boss O’ Malese (Giuseppe Zeno). La seconda puntata della fiction “Il Clan dei camorristi” ha riscosso un discreto successo, così come la prima, ottenendo 4.597.000 telespettatori e il 17,18% di share. Non tantissimo ma neanche poco anche se canale 5 si aspettava di più visto il cast e la forte tematica affrontata. Tuttavia, dopo il grande successo di un prodotto collaudato come Squadra antimafia, non è facile affermarsi per Il Clan dei camorristi, alla prima stagione.

ANTICIPAZIONI IL CLAN DEI CAMORRISTI TERZA PUNTATA – Dopo la morte del fratello Marc, il giudice Andrea Esposito è determinato a cercare la verità e a dare la caccia ai responsabili trovando un prezioso alleato in un sindacalista in grado di dimostrare gli illeciti relativi ai cantieri gestiti dalla camorra. Nel frattempo, l’unico testimone dell’omicidio di Marco, Ciro, decide di raccontare tutta la verità ma prima che possa andare a confessare dalla polizia viene intercettato e ucciso dagli uomini del O’ Malese. Quest’ultimo, intanto, è deciso a diventare il nuovo boss e fa di tutto per affermare il proprio potere. Con tutta la sua abilità riesce a mettere  il boss Vescia (Massimiliano Gallo) contro il suo braccio destro Ruggero (Carmine Recano), che alla fine uccide il capo dei camorristi. Inizia così la faida per la successione a Vescia. Ruggero si ritiene l’erede naturale e legittimo del boss, ma deve vedersela con la sete di potere di O’ Malese. L’uomo è determinato ad uccidire chiunque intralci la sua strada verso il potere. Nel farlo trova l’appoggio di Ciccio Capuano (Francesco Di Leva) e insieme innescano una guerra intestina tra clan, senza esclusione di colpi. Il giudice Esposito continua a seguire gli eventi. La moglie Anna, pur essendo preoccupata per lui, decide di appoggiarlo.

IL CLAN DEI CAMORRISTI – STASERA IN TV – Cosa’altro accadrà nella terza puntata del Clan dei camorristi? Riuscirà la nuova fiction a richiamare l’attenzione del pubblico? La lotta tra il bene e il male, le vicende della mafia e delle varie organizzazioni criminali sono da sempre un tema che non stanca mai. Canale  negli ultimi tempi ha puntato molto su fiction di questo genere ottenendo un grande successo con Squadra antimafia. Riuscirà a ripetersi con Il clan dei camorristi? L’appuntamento è per questa sera alle 21.10.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.