Skip to main content

il-clan-dei-camorristiIL CLAN DEI CAMORRISTIVenerdì 15 marzo, alle 21.10 su canale 5, torna il Clan dei Camorristi con la settima puntata. Dopo un avvio in sordina, il Clan dei Camorristi, interpretata da Stefano Accorsi, nel panni del magistrato Esposito, e da Giuseppe Zeno, nei panni del Malese, sta conquistando il pubblico confermandosi una fiction di qualità e ottenendo un discreto successo. Nonostante le polemiche legate al Clan dei Camorristi, infatti, la fiction cerca di raccontare la dura realtà di quei paesi costretti a fare i conti con la malavita. Il Clan dei Camorristi, infatti, racconta l’ascesa al potere di uno dei gruppi criminali più pericolosi, la camorra. Grande attesa c’è intorno alla settima puntata de Il clan dei camorristi che, promette di sorprendere il pubblico con grandi colpi di scena.

ANTICIPAZIONI IL CLAN DEI CAMORRISTI SETTIMA PUNTATANella sesta puntata, il giudice Esposito è diventato papà del piccolo Marco. La vita del giudice e di tutta la comunità di Castello, però, è stata travolta dall’omicidio di Don Palma, il parroco della chiesa del paese, deciso a salvare i più giovani dalla camorra. Don Palma decide di scendere direttamente in campo ma Ciccio Capuano, il braccio destro del Malese, deciso a prendersi la sua fetta di potere, decide di non rispettare gli ordini del Malese e uccide a sangue freddo Don Palma. Alla fine della sesta puntata, però, la polizia arresta Ciccio Capuano. Ma cosa succederà nella settima puntata? Scopriamolo subito. Dopo l’arresto, Ciccio Capuano capisce di essere stato tradito da qualcuno dei suoi e decide di collaborare con la giustizia. Diventa così un pentito e comincia a rivelare al giudice Esposito importanti segreti della camorra. Andrea Esposito (Stefano Accorsi) riesce a fare importanti passi avanti verso la cattura del Malese. Il magistrato sfrutta le informazioni ricevute per dare il via a una pericolosa operazione sotto copertura. Le forse di polizia sono ormai vicinissime a mettere le mani sul Malese ma quest’ultimo riesce a fuggire grazie all’aiuto di Michele (Fabio Troiano). Nel frattempo, il Malese decide di mandare un avvertimento preciso al giudice Esposito e fa rapire Marco, il figlioletto appena nato di Andrea e Anna (Francesca Beggio).

IL CLAN DEI CAMORRISTI VICINO ALLA CONCLUSIONE – Il Clan dei Camorristi sta così per giungere alle fasi finali. Il giudice esposito riuscirà a salvare il piccolo Marco dalle grinfie del Malese? Riuscirà la giustizia a porre fine alla criminalità della camorra e a ridare speranza alla popolazione di Castello? Questo e tanto altro nella settima puntata de Il Clan dei Camorristi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.