Skip to main content

I CESARONI 5, IL FINALE – Ormai ne stiamo parlando continuamente: il finale della quinta stagione de I Cesaroni, fiction di Canale 5, ha deluso la maggior parte dei fans. La serie ha tra i protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. Questi ultimi due interpretano i fratellastri Marco Cesaroni ed Eva Cudicini che si innamorano sin dalla prima stagione. La loro storia sboccia definitivamente all’inizio della seconda serie per poi concludersi nella quinta. Marco si è ora innamorato della principessa Maya che si è rivelata sua scelta finale: i fans, però, della coppia storica de I Cesaroni non perdonano una simile presa in giro, tanto che hanno deciso di creare una petizione per cambiare le carte in tavola. Come andrà a finire? Qui di seguito qualche anticipazione in merito alla sesta stagione de I Cesaroni.

I CESARONI 6, MARCO ED EVA – E’ ormai qualche settimana che è terminata la quinta stagione de I Cesaroni, ma i fans sono già impazienti di vedere come andranno a finire le vicende dei protagonisti. Primi fra tutti i fans di due coppie contrastanti: quella formata da Marco ed Eva, e quella formata da Marco e Maya. Dalle prime anticipazioni riguardanti la sesta stagione de I Cesaroni, che sarà composta solamente da dieci puntate e andrà in onda a partire da Gennaio del 2014, sappiamo che Matteo Branciamore (Marco Cesaroni) e Nina Torresi (principessa Maya) non vi parteciperanno. I due innamorati, infatti, probabilmente usciranno insieme di scena. Ancora incerto, invece, è il futuro di Alessandra Mastronardi, l’attrice che interpreta Eva Cudicini. La Mastronardi è stata assente durante la quinta stagione per poi tornare negli ultimi quattro episodi, facendo ancora una volta emozionare i tanti fans della serie. Alessandra è infatti molto amata e i telespettatori vorrebbero che restasse a far parte del cast. Secondo delle indiscrezioni, l’attrice sarebbe disposta a partecipare all’intera sesta stagione per far capire al pubblico che il suo personaggio non è fatto cambiato. Eva Cudicini, in questa quinta stagione, è stata criticata per essersi comportata in maniera infantile e arrogante, diversamente da come era nelle stagioni d’origine. La sesta serie potrebbe essere l’occasione giusta per far tornare agli albori la dolce e bella Eva Cudicini che, nonostante tutto, resta il personaggio più amato.

I CESARONI 6, EVA CUDICINI – Alessandra Mastronardi potrebbe abbandonare per sempre I Cesaroni come Matteo Branciamore e Nina Torresi oppure restare definitivamente nel cast per la sesta stagione. Ancora è incerta la decisione dell’attrice e degli autori. Sicuramente, però, la sua presenza aiuterebbe a risollevare gli ascolti della serie ormai lontana dai grandi successi delle origini. Sono bastate, però, due puntate in cui è comparsa la Mastronardi per far crescere notevolmente gli ascolti, segno che i telespettatori portano ancora nel cuore Eva Cudicini.

Ora diteci la vostra: cosa deve fare Alessandra Mastronardi? Volete che Eva resti o se ne vada?

36 Commenti

  • Martii ha detto:

    Eva deve assolutamente restare..Eh poi speriamo anche Marco se proprio non vuole partecipare che torni nelle ultime puntate per sposare Eva..Però comunque uno sforzo lo potrebbe fare sarà una stagione corta e anche l’ultima quindi se fosse intelligente resterebbe!!
    Poi ho letto che forse Francesco si metterà con Eva?Ma qui danno proprio i numeri a parte che è l’ex di sua sorella e sarebbe una cosa bruttissima e poi lei deve stare con Marco che mettino Maya con lui scusa.

    • Marta C. ha detto:

      Eva Cudicini è forse uno dei miei personaggi preferiti, anche se nella quinta serie, come scritto nell’articolo, ha adottato un comportamento infantile, non da lei insomma. Sicuramente se dovesse tornare nell’intera sesta stagione, lei sarebbe un motivo per cui guarderei le nuove puntate. Sì deve tornare, deve salvare I Cesaroni.

    • creta ha detto:

      io assolutamente voglio che eva rimane e anche marco.
      il loro amore è stato stupendo e di certo non puo finire così.
      nella sesta stagione dovrebbero rimanere tutte e due e anche con la loro bambina per farla crescere e diventare adultaaa

  • Caterina ha detto:

    io voglio che eva resta

  • Peppe ha detto:

    Assolutamente deve restare almeno per riempire il vuoto che lasceranno marco e maya

  • marco ha detto:

    EVA DEVE ESSERCI PER TUTTA LA 6 SERIE E ANCHE MARCO DEVE ESSERCI ….SE NON CI SARANNO CREDO PROPRIO CHE IO MOLTISSIMI ALTRI FAN NON SEGUIREMO LA 6 SERIE!

  • Elisina ha detto:

    Devo assolutamente restare e solo grz se gli ascolti sono saliti… di sicuro nn grz a maya!!!
    Alessandra dovrebbe riprendere a far parte del casta anke x risollevare un po i cesaroni ke x me sono scaduti in questa serie… lei poi recita benissimo ed è riuscita a rendere una eva un po arrogante lo stesso dolce…. questa è pura bravura!

  • cristian ha detto:

    Eva deve rimanere assolutamente……… e brava bella e senza nulla togliere agli altri che sono fantastici, eva e la colonna de i Cesaroni

  • Emiliano ha detto:

    Io sono Fan soprattuto di Alessandra.Ma io non credo che la publispei non faccia rimanere Matteo perchè lo sanno anche loro se non c’è o Alessandra o Matteo,o se ci dovessero stare tutti e due ma nn ci fosse il lieto fine avrà un bruttissimo ascolto la sesta seria.

  • francesco ha detto:

    lei deve rimanere…pero deve rimanere anche marco perche sarebbe un’altra stagione INCOMPLETA.. pero se vogliono rifare una stagione brutta e noiosa come questa dei cesaroni 5 ehehehe non ce devono neanche butta i soldi ps.
    tenetevi i soldi invece de fa ste cacate 😉 e eva fatela fidanza con un bel principe almeno si che questa è realta 😉 io non ci perdo piu tempo il venerdi esco e mi vado a divertire che è meglio

    • Maria ha detto:

      Ciao io sono una fan di Eva e Marco io vorrei che restassero anche xke sono l’ora a fare tanti ascoltatori
      …. Io molto probabilmente se loro non faranno parte della sesta. Stagione
      Penso che non seguirò più la stagione mi dispiacerebbe veramente tanto
      !!!!!!!!!!!

  • mimi ha detto:

    Sono una grandissima fan di Alessandra e Matteo, spero veramente che ritorni la vera e unica protagonista della serie, senza di lei non e’ la stessa cosa.. Sono cresciuta durante questi anni con i cesaroni e la storia d’amore di eva e marco. Noi tutti siamo delusi di questo finale inaspettato e sinceramente anche senza un senso. Autori per favore ridateci i veri protagonisti!!! MATTEO E ALE NON ABBANDONATE LA SERIE!

  • cuz ha detto:

    Io voglio che resti Eva e che stia con Marco mettete Maya con Francesco e basta

  • fedetico ha detto:

    Condivido con quanto detto nei commenti precedenti. A chi nn l’avesse ancora fatto consigliererei di FIRMARE LA PETIZIONE per coerenza di quanto affermato.

  • Angelica ha detto:

    Vogliamo Eva nel cast! Senza di lei non sono Cesaroni! Fateli tornare insieme loro ci hanno trasmesso VERE emozioni! Non Marco e maya!!

  • Alessandra ha detto:

    Per me Eva ovviamente deve restare! Deve cercare in tutti i modi di riconquistare a Marco!

  • Alessia ha detto:

    Io penso e credo che Eva debba rimanere!!!!!!!!!!

  • leo ha detto:

    se eva e marco non tornano insieme non guardero mai piu i cesaroni

  • ila1229 ha detto:

    eva deve rimanere e deve tornare con marco perchè marco ed eva sono la coppia più bella del mondo

  • Eleonora ha detto:

    Eva deve rimanere, è il mio modello, sono cresciuta con i cesaroni e mai nella mia vita mi sono affezionata ad un personaggio come mi sono affezionata a lei…Alessandra rimani, ti prego!!!!

  • sara ha detto:

    eva deve rimanere ma anche marco o come qualcuno a detto lo fai tornare nelle ultime 4 puntante per sposare eva

  • giusina28 ha detto:

    Eva deve restare , è il miglior personaggio della fiction insieme a Marco !!! comunque si Alessandra – Eva non deve abbandonare il cast …………….. x quanto riguarda Maya >.< x me è meglio che se ne va !

  • annalisa ha detto:

    assolutamente alessandra deve tornare. non sarebbe male che restasse pure matteo. che quella st—– di maya se ne va a me va + ke bene

  • Giusyferraro89 ha detto:

    Sono una grandissima fan del telefilm I Cesaroni e adoro tantissimo Eva e sopratutto la storia con Marco e se ci sarà la sesta serie spero che loro due si metteranno insieme. Nella quinta serie c’era Maya non mi piaceva per niente lei e quando si baciavano poi speravo che era finto e quando alla Marco ha scelto Maya ci sono rimasta male e sicuramente tutti gli altri fan.

  • Michela ha detto:

    A me Eva è sempre piaciuta dall’inizio e adoravo la storia Marco-Eva e ho sempre sperato nel matrimonio. devo peró ammettere che dal finale della 4 e nelle poche puntate della 5, ha perso molto il suo personaggio: fa la parte della ragazza che pensa di poter fare ciò che vuole: andare, venire, tornare, restare … Giocare con i sentimenti degli altri!
    Penso sia giusto che Marco si sia rifatto una vita … E deve stare con Maya …
    Nella sesta stagione sarebbe giusto che Marco restasse e che Eva lo lasci vivere la sua storia con maya.

  • jessica ha detto:

    Eva Cudicini,nella sesta stagione,deve restare per forza con Marcoooo!!!!!!
    Voglio ritornare alle origini(Eva e Marco FIDANZATI)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • jessica ha detto:

    …Eva Cudicini cioè Alessandra Mastronardi.

  • Luigi ha detto:

    Marco, Maya ed Eva devono rimanere perchè Marco si deve sposare con Maya ed Eva deve trovare un ragazzo tipo Marco

  • Alessia ha detto:

    A me la principessa Maya non è affatto dispiaciuta, certo all’inizio mi spiaceva non vedere Marco cn Eva.. penso comunque che l’ideale sarebbe far restare Marco con Maya e trovare un nuovo fidanzato ad Eva

  • simone 314 ha detto:

    Alessandra mastronardi deve assolutamente restare poichè molti fans de icesaroni sono legati alla sua figura di eva cudicini che ha appassionato per bene 4 serie molti fans
    Servirebbe molto per far risollevare gli ascolti

  • Kristen ha detto:

    Alessandra Mastronardi deve assolutamente rimanere xkè molti fans dei i cesaroni amano soprattuto la sua figura cioè Eva Cudicini ke metterà molti ascoltatori nella 6 stagione.
    la quinta stagione era un po noiosa senza Eva ma le ho viste lo stesso…
    PS:Alessandra sei la mia attrice preferita XD

  • Rei ha detto:

    alessandra mastronardi deve esserci assolutamente,secondo me nella sesta stagione ci deve essere il grande finale tra eva e marco , si meritano proprio un bel, visero felici e contenti , va bene che nella vita reale le cozze non vanno almenno nei film fateci sognare ,la cosa importante e che nella sesta stagione la loro storia si concluda bene , e la questione piu inportante di tutto il film altrimenti se non finisce cozi il film si dovrebe intitolare che marezza

  • stefania ha detto:

    premetto che secondo me la Mastronardi non sa assolutamente recitare, ma concordo con gli altri, deve rimanere, e pure Matteo, e magari con un lieto fine

    • ELENA ha detto:

      eva cudicini deve assolutamente restare perchè spero che nella prima puntata si sposi con marco
      CESARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • creta ha detto:

    eva e marco devoooooooooooooooooooooooonoooooooooooooo rimane e continuare la loro storia d’amore e crescere la loro bambina.
    un amore così non puo perdersiiiiiiiiiiiiiiiii
    rimaniiiiiiiiiiiiiiiii evaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooooooooooo

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.