Skip to main content

i cesaroni 5 il ritorno di evaI CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quattordicesima e terzultima puntata de I Cesaroni, fiction giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore. Prima di darvi qualche anticipazione sulle puntate finali di questa serie, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Maya ha deciso di continuare a vivere il suo amore con Marco, anche se ha dovuto rinunciare alla sua famiglia. Rudi, per dimenticare Alice, ha iniziato una relazione con Lisa (Margot Sikabonyi) sorella di Diego, che ha problemi economici legati anche alla droga. Nel frattempo Miriam sembra rivalutare Diego e dargli una seconda possibilità. Alice e Francesco, invece, vivono sereni la loro storia d’amore e sembrano sempre più innamorati. Dalle nuove anticipazioni, però, nuovi colpi di scena ci faranno emozionare ancora di più.

I CESARONI 5, PENULTIMA PUNTATA – Stiamo per darvi tante anticipazioni riguardo la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni 5, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Siamo tutti così, Stefania (Elda Alvigini) e Lucia (Elena Sofia Ricci) si rendono conto che i loro rispettivi mariti Ezio (Max Tortora) e Giulio (Claudio Amendola) hanno delle idee piuttosto maschiliste riguardo all’amore tra donne. Le due amiche decidono allora di dargli una lezione e di mettere in scena uno scherzo: faranno finta di provare un’inevitabile attrazione reciproca. Come reagiranno i loro mariti? Intanto Alice (Micol Olivieri) ha ormai dimenticato la notte di passione passata con il fratellastro, ma tutto può essere ancora rimesso in discussione. Lei e Rudi (Niccolò Centioni), infatti, durante una gita al mare, si avvicinano sempre di più e l’attrazione è evidente. L’arrivo inaspettato, però, di Francesco (Alessandro Tersigni) rovinerà tutto. Per Rudi, poi, diventa sempre più difficile nascondere i suoi sentimenti per Alice, tanto che anche Francesco se ne renderà conto. Nel frattempo Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi) decidono di dare una svolta alla loro storia e di andare così a convivere. A Roma, però, risulta difficile trovare un appartamento in affitto e questo li renderà nervosi. La goccia, tuttavia, che potrebbe distruggere per sempre il loro equilibrio è un ostacolo ancora più grande: l’inaspettato ritorno di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). La ragazza, infatti, torna alla Garbatella insieme alla figlia Marta e Marco ne resterà sconvolto, complicando ancora di più le cose con Maya. Nel secondo episodio, intitolato Uguali e Diversi, Pamela (Claudia Muzii) deve allontanarsi da casa e Cesare (Antonello Fassari) sembra approfittarne: Carla (Michela Andreozzi), la madre di una compagna di scuola di Mimmo (Federico Russo) e Matilde (Angelica Cinquantini) prova da tempo un interesse nei suoi confronti e tenterà di conquistarlo. Cesare non rifiuta le sue avances, tanto che i due si scambiano un bacio. Carla, però, va a raccontare tutto a Pamela che decide di cacciare di casa il marito. Cesare, per farsi perdonare, chiede aiuto ad Ezio e Giulio. Intanto Rudi decide di rassegnarsi e mettere da parte i sentimenti che prova per Alice: nonostante la ami, si trova impotente di fronte alla sempre più crescente alchimia tra lei e Francesco. Guai d’amore anche per i più grandi: Eva è tornata a Roma e questo ha scombussolato i sentimenti di Marco. Lui è innamorato di Maya, ma la Cudicini è il suo primo grande amore. Come se non bastasse, il ritorno di Eva porterà ad una furiosa lite tra la principessa e Marco. La bella Cudicini, infatti, è intesa a riconquistare il cuore del suo ex compagno, ma la cosa non sarà affatto semplice. Infine per Diego (Beniamino Marcone) è finalmente arrivato il momento di studiare e affrontare gli esami di terza media.

I CESARONI 5, IL RITORNO DI EVA – Tanti colpi di scena ci attendono nella prossima puntata, ma sicuramente il momento più atteso dai telespettatori è il ritorno di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). Secondo voi che deciderà Marco? Resterà con Maya o tornerà dal suo primo grande amore? Invece, Rudi e Alice staranno insieme? Tutto può accadere in due puntate, ma state tranquilli, I Cesaroni torneranno con una sesta stagione.

19 Commenti

  • Martii ha detto:

    Io spero con tutto il mio cuore che Rudy e Alice tornino insieme..Francesco basta!
    Evvaii non vedo l’ora anche di rivedere Eva!!

  • Cristina ha detto:

    Finalmente torna Eva: non vedevo l’ora 🙂
    Speriamo in un bel lieto fine con Marco 🙂

  • kit 94 ha detto:

    wow ke casini ! cmq io spero ke rudy si metta cn alice e ke marc rimanga cn maya

  • alessandra ha detto:

    Se marco ed eva non tornano insieme smetterò di guardare i cesaroni!!!

  • Morry ha detto:

    Io spero CON TUTTO IL CUORE che Marco rimanga con Maya!
    Bellissima storia tra Marco e Maya e bellissima anche Maya!
    Speriamo in un lieto fine tra Marco e Maya.
    EVA NON PUÒ ARRIVARE FRESCA E RIPRENDERSELO!
    MARCO CREDO IN TE!!

  • dany ha detto:

    marco deve tornare con Eva!!!

  • meme ha detto:

    eva riprenditi marco, speriamo nel lieto fine per sta coppia … forza evaaaa

  • silvia ha detto:

    io spero che rudy e alice si rimettano insieme cosi come Marco ed eva

  • Uccia ha detto:

    La cosa più emozionante sarebbe che Francesco lasci Alice perché si rende conto che anche lei ama Rudy…o magari lei é rimasta incinta come Eva con la notte di passione alle terme…..Per quanto riguarda Marco ….lui dovrebbe tornare con Eva….può anche darsi che gli autori ci lasceranno con il fiato sospeso come hanno fatto per Giulio e Lucia alla fine della IV stagione…..tutto può essere…..a mio parere entrambi i fratelli sono destinati a stare insieme …..se prendono dai rispettivi genitori……

    • Martii ha detto:

      Uccia ti do pienamente ragione 😉

      • Jonathan ha detto:

        Ragazzi, sono già uscite le trame dell’ultima puntata… purtroppo non ci sarà nessun lieto fine per Marco ed Eva. Marco tornerà insieme ad Eva per mezzo episodio, poi si renderà conto di amare Maya e tornerà da lei.. peccato, andranno deluse le aspettative di moltissimi spettatori. E chiuderanno nel peggiore dei modi una bellissima storia che ha appassionato tutti per ben sei anni.. ke amarezza..

  • Io ha detto:

    MARCO NON DEVE TORNARE CON EVA, CAVOLO!! BASTA EVA!!!

  • imma ha detto:

    io spero vivamente ke marco rimanga cn maya perchè nn accetto ke eva torna e rovini la vita a maya ke ha rinunciato a tutto per marco e poi a marco lo vedo relamente innamorato di maya…lo vedo come era i primi tempi con eva…ma adesso lo vedo cn maya e questo mi fa capire ke marco e maya rimaranno insieme perchè in ogni caso quello di marco e eva è stato un grande amore ma passato…mentre quello con maya è un grande amore del presente e del futuro..quini forza marco e maya

  • simy ha detto:

    dopo tuuti questi anni meriterremmo un finale marco/eva l’unico vero motivo ke hanno reso così famosi i cesaroni, ma purtroppo sappiamo ke gli autori nn ci daranno questa soddisfazione , ma faranno unfinale marco/maya.

    i veri cesaroni sn finiti cn la 3 serie

    • Debbi87 ha detto:

      Sono d’accordo. Anche x me sono finiti con la 3 serie! Quando la tirano troppo x le lunghe rischiano di rovinare la storia e così è stato! E che cavolo ce le hanno spappolate x 3 anni con marco e eva e in 10 puntate se so magnati 3 anni di lavoro. Potevano terminare così e tutti contenti

  • puppi98 ha detto:

    io spero che Alice e Rudi si mettano assieme e spero però che Maya rimanga perchè è molto più simpatica di Eva!

  • figo89 ha detto:

    eva ha sbagliato troppo e ora ben gli sta perdere marco e rimanere da sola

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.