Skip to main content

Hart-of-Dixie-LemonAnticipazioni Hart of Dixie 4×07: cosa succederà tra Lemon e sua madre? Quando nascerà il figlio di Zoe e Wade?

Hart of Dixie 4 continua ad appassionarci! L’ultimo divertente episodio ci ha regalato un ritorno che aspettavamo ormai da più di qualche stagione: quello della madre di Lemon. Come ci era stato spiegato nel corso della prima stagione di Hart of Dixie, la donna aveva deciso di lasciare il marito Brick e le figlie Lemon e Magnolia per rifarsi una vita fuori da Bluebell. Una scelta che non ha mai portato a dei ripensamenti, almeno fino all’ultimo episodio di Hart of Dixie 4, mandato in onda ieri sera sul canale americano The CW. Alice, che in tutti questi anni ha creato un’altra famiglia, ha avuto modo di avere un incontro segreto con l’ex marito, che però è stato scoperto da Lemon. Come reagirà la giovane Breeland a questo inatteso ritorno?

Hart of Dixie, anticipazioni 4×07 “The Butterstick Tab”

Nel prossimo episodio di Hart of Dixie 4, che seguendo la programmazione americana andrà in onda il prossimo venerdì, vedremo Lemon molto combattuta dopo aver scoperto del ritorno in città di sua madre. La ragazza non sa come gestire la situazione e come contenere la sua rabbia, cresciuta nei tanti anni di separazione. Tra l’altro il ritorno di Alice in città ha fatto in modo che Lemon non si presentasse da Levon per dichiarargli finalmente il proprio amore, dietro suggerimento di Annabeth. E a proposito di quest’ultima: come vi avevamo già raccontato, comincerà ad uscire con George, ma all’inizio la loro storia sarà alquanto strada e senza difficoltà.

Anticipazioni Hart of Dixie 4×07: Zoe si arrabbia con Wade

Nel settimo episodio di Hart of Dixie 4 non mancheranno i protagonisti Zoe e Wade che dopo aver scoperto di aspettare un maschietto, dovranno fare i conti con alcune debolezze del Kinsella. Il barista comincia a flirtare con tutte le donne della città e questo manda su tutte le furie Zoe che cerca in qualche modo di fargliela pagare. Wade cerca aiuto in Lavon, ma ben presto si ritrova in guai peggiori.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.