Skip to main content

Hart of Dixie 4×02 anticipazioni: Zoe e Wade confusi

Hart of Dixie 4 è ufficialmente tornato in onda! Mentre in Italia La5 ha deciso di trasmettere in replica le prime due stagioni della serie con protagonista Rachel Bilson, in America si va avanti con la quarta stagione che potrebbe essere l’ultima. Dopo la premiere di dicembre, ieri sera sul canale The Cw è stato trasmesso per la seconda volta il primo episodio, che ha ripreso il filo del discorso da dove eravamo rimasti. Zoe Hart ha provato in tutti i modi a riconquistare Wade, ma il ragazzo ha cercato di resistere, fino a quando non ha ceduto ad un intenso momento di passione. Intanto Lemon è tornata in città, dopo la crociera, con un nuovo fidanzato: in realtà si tratta di una copertura, per far contenta la nonna. George e Lavon non essendo a conoscenza di questo piccolo particolare sono in crisi, ma la loro amicizia sembra in qualche modo guadagnarci. Nel frattempo a Bluebell è tornata Shelby, che intraprende per l’ennesima volta una storia d’amore segreta con il dottor Breeland. A fine episodio della prima puntata di Hart of Dixie 4 Zoe fa una scoperta scioccante: la giovane è incinta di Wade! Quando Wade decide di dare un’altra chance all’amore con Zoe, quest’ultima lo respinge in quanto impaurita dalle conseguenza di quanto avvenuto. Zoe e Wade riusciranno a chiarirsi nel prossimo episodio?

Anticipazioni Hart of Dixie 4×02: “The Curling Iron”

Nel secondo episodio di Hart of Dixie 4, che andrà in onda in America il prossimo venerdì 16 gennaio, Zoe e Wade resteranno ancora divisi. A quanto pare una riconciliazione tra i due non sarà immediata, soprattutto dopo che Zoe ha scoperto di aspettare un bambino da Wade. Quest’ultimo, confuso dal cambiamento repentino di Zoe, si confiderà con l’amica Lemon, che darà sostegno all’ex socio in affari. Zoe, dopo aver scoperto di essere incinta, comincia a valutare le varie ipotesi sul da farsi. Intanto Lemon e Breeland continuano a mentire a nonna Bettie, mentre Lavon e George uniscono le forze per scoprire qualche scheletro nell’armadio del falso fidanzato di Lemon.

Hart of Dixie: una petizione per la quinta stagione

Mentre la quarta stagione di Hart of Dixie va in onda, i fan più incalliti hanno aperto una petizione sul sito change.org per avere una quinta stagione del telefilm ambientato nell’immaginaria cittadina di Bluebell. A quanto pare, infatti, Hart of Dixie 4 sarà l’ultima stagione di questo divertente e romantico telefilm. I produttori non hanno ancora confermato il rumor, ma il fatto che di questa quarta serie siano stati girati solo dieci episodi la dice lunga. Riuscirà la petizione a fermare la chiusura di Hart of Dixie? Vi terremo aggiornati!

https://www.youtube.com/watch?v=8A5ABVOfdB4&feature=youtu.be

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.