Skip to main content

riassunto ottava edizione grey's anatomyGREY’S ANATOMY RIASSUNTO OTTAVA EDIZIONE – Ricordate l’ottava edizione di uno dei telefilm americani più seguiti in italia? Non preoccupatevi, a rinfrescarvi le idee in vista della nona edizione, ci sarò io. Dimettendosi Webber sconvolge la Bailey, che vede cedere il posto di capo a Owen. E’ il momento degli specializzandi di diventare dei veri chirurghi, perciò tocca ad ognuno di loro una operazione. Chi la eseguirà nel peggiore dei modi, sarà costretto a svolgere il turno di tutta la intera settinama. Alla fine della stagione nulla di più svonvolgente. L’aereo sul quale viaggiava l’intera equipe di medici precipita. Christina, Meredith e Mark sono gli unici che riescono ad aiutare chi si trova in situazioni peggiori della loro. Lexie muore tra le braccia di Mark che le confessa il suo amore, pregandola di resistere.

GREY’S ANATOMY NONA EDIZIONE – La morte di Lexie sconvolge tutti, e nella nona edizione si celebreranno i funerali, organizzato dalla sorella Meredith. Gli altri personaggi della serie, Mark Sloan , Arizona Robbins, Derek Sheperd, Cristina e Meredith, che si erano addormentati, rischiando di rimanere soffocati, sono ancora un interrogativo per noi amanti della serie. Che sorprese ci riserveranno gli autori? Il rischio maggiore, a cui tutti di noi pensavamo, era quello di non vedere più la coppia Meredith-Derek, ma non preoccupatevi, i due saranno ancora con noi nella nona stagione. I fans sono sconvolti per la morte di Lexie, l’uscita dal telefilm di Chyler Leigh ci ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta.

ANTICIPAZIONE GREY’S ANATOMY – Adesso non vi resta che aspettare l’inizio della stagione ed essere pronti per una nuova serie di imperdibili episodi. Nasceranno altri amori? O ne scoppieranno di vecchi? Chi può dirlo, rimanete incollati al nostro portale, Gossip e TV è alla ricerca di nuove notizie per voi.

Un commento

  • Ilaria ha detto:

    Sono rimasta malissimo per come è finita la ottava serie….speravo in un sogno….per il paradosso….peggio del peggior Beautiful…. Un equipe di medici he si spostano in aereo vestiti con li abiti da sala operatoria….cade un aereo e si salvano quasi tutti tranne una……che stranamente doveva morire…..lui rischia il ridicolo…Sonda mi ha stra delusa!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.