Skip to main content

Grey’s Anatomy: crisi tra Ben Warren e Miranda Bailey

Domani sera, Grey’s Anatomy regalerà una sorpresa ai telespettatori abituati a vedere un solo episodio a settimana della serie di successo. Infatti, giovedì 14 aprile saranno trasmessi dalla Abc ben due episodi di Grey’s Anatomy: per due ore Meredith Grey e i suoi colleghi terranno compagnia al pubblico. Se in un solo episodio, come nella 12×17 andata in onda la settimana scorsa, accadono molti fatti rilevanti, figuriamoci cosa potrà accadere in una doppia puntata di Grey’s Anatomy. La 12×18 e la 12×19, infatti, si prospettano molto movimentate e ricche di avvenimenti che movimenteranno il Grey Sloan Memorial Hospital. Partiamo dal diciottesimo episodio della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy. Mentre l’ospedale sarà chiuso a causa della scomparsa di un bambino, Ben Warren, marito di Miranda Bailey, ancora una volta, agirà contro le regole dell’ospedale. Ben aveva già violato le norme vigenti all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital nel tredicesimo episodio della serie e questo accaduto aveva messo in difficoltà la moglie di Ben, Miranda, che è anche il suo più alto superiore nella scala gerarchica dell’ospedale. Durante il primo episodio di domani sera, Ben opererà una donna incinta e lo farà affrontando un grosso rischio senza avere gli strumenti appropriati. Nonostante il grosso errore, Ben vorrà continuare ad assistere il figlio della paziente da lui operata anche dopo l’arrivo di Alex Karev, il quale interverrà successivamente al gesto avventato del dottor Warren. Il comportamento del marito costringerà Miranda Bailey ad intervenire e ciò inasprirà -lo vedremo soprattutto nella 12×19- i rapporti tra i due.

Grey’s Anatomy 12×18 e 12×19, Miranda e Ben: una situazione difficile

Dinnanzi all’ostinazione di Ben Warren, convinto delle sue azioni e preoccupato per la salute della paziente sulla quale ha operato senza essere autorizzato a farlo, Miranda Bailey sarà costretta ad agire. Sarà nel diciannovesimo episodio della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy che la dottoressa Bailey si troverà a doversi dividere tra il suo ruolo di moglie e quello di capo all’interno dell’ospedale. Miranda allora formerà un consiglio di medici per decidere che sanzione disciplinare irrogare nei confronti di Ben per il suo comportamento. Ciò, ovviamente, avrà un impatto significativo nel rapporto privato tra Ben e Miranda. Ad ogni modo, la moglie di Ben non può tenere un comportamento di favore nei confronti dello specializzando perché ciò sarebbe di cattivo esempio per gli altri medici dell’ospedale e metterebbe in dubbio la sua obiettività nello svolgere il suo ruolo di capo. È per questo motivo che, dato che Ben Warren ha operato su una donna incinta senza essere autorizzato a farlo e senza adottare le cautele necessarie, subirà una punizione. In particolar modo, Alex Karev, specializzato in pediatria, sarà molto risentito nei confronti di Ben perché questo potrebbe aver causato la morte del bambino nato proprio dalla paziente che il dottor Warren ha illecitamente operato, con un cesareo di emergenza, in condizioni pessime nel corridoio dell’ospedale.

Grey’s Anatomy anticipazioni: come finirà tra Ben e Miranda?

L’episodio 18 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy si intitolerà “There’s a fine, fine line“; il titolo della 12×19 sarà invece “It’s alright Ma (I’m only bleeding)“. Entrambi saranno trasmessi domani sera negli Stati Uniti. Al centro di queste due puntate, che andranno in onda eccezionalmente l’una dopo l’altra, ci sarà una situazione di emergenza all’interno dell’ospedale, causata dalla scomparsa di un bambino, il comportamento di Ben Warren e lo scontro tra lui e la moglie Miranda Bailey. Scopriremo solo vedendo le puntate se Miranda e Ben riusciranno a superare questa crisi matrimoniale indotta tuttavia non da problemi privati bensì dal loro differente ruolo sul posto di lavoro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.