Skip to main content

Grey’s Anatomy 12×14 anticipazioni: Jo Wilson sposerà Alex Karev?

Gli episodi di Grey’s Anatomy si fanno sempre più concitati. Dopo la tredicesima puntata della stagione numero 12, nella quale parte dei protagonisti di Grey’s Anatomy hanno compiuto un’operazione difficilissima in un ospedale militare, la 12×14 si prospetta come una puntata ricca di contenuti così come la precedente. In particolare, si avranno novità circa il rapporto tra Jackson Avery ed April Kepner. La dottoressa, infatti, continua a non dire all’ex marito di essere incinta e, dall’altra parte, pare che Jackson abbia iniziato una nuova relazione. Non si sa chi sia l’attuale frequentazione del dottor Jackson Avery, tuttavia ricordiamo che nella 12×13, l’affascinante medico aveva fatto colpo su una dottoressa dell’ospedale militare dove lui ha operato insieme ai suoi colleghi. Al di là di ciò, l’attenzione nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy si concentrerà anche su un’altra coppia ormai storica tra i medici del Grey Sloan Memorial Hospital: Jo Wilson e Alex Karev. Il ragazzo ha recentemente fatto alla fidanzata la tanto attesa proposta di matrimonio, Jo però tiene in sospeso la risposta per Alex, ormai da qualche puntata. Nel tredicesimo episodio si scoprirà finalmente uno degli motivi per i quali, probabilmente, Jo non ha ancora risposto affermativamente alla risposta del fidanzato. Ebbene, pare che la dottoressa Wilson percepisca Meredith Grey come un ostacolo tra lei e Alex.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: Jo contro Meredith

Il fatto che ci sia dell’astio tra Jo Wilson e Meredith Grey, migliore amica di Alex Karev, non è un segreto. Tuttavia, fino ad ora, non c’è mai stato uno scontro diretto e acceso tra le due donne. Meredith e Jo, infatti, si sono sempre confrontate tramite Alex, unico legame tra le due dottoresse al di là di quello lavorativo. Un confronto tra le due si avrà, finalmente, nella 12×14 che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti. Jo Wilson, dopo una breve discussione medica con Meredith, la quale paragonerà la ragazza alla dottoressa Blake, affronterà senza esitazione la dottoressa Grey. La discussione tra le due si trasformerà presto in un confronto sulla loro vita privata. “Faccio parte della vita di Alex” dirà la dottoressa WilsonE continuerò a farlo. Devi iniziare a rispettare questo“. Inoltre, Jo accuserà Meredith di ostacolarla continuamente nella sua storia d’amore con Alex Karev. Meredith Grey reagirà in maniera composta, senza aggredire Jo.

Grey’s Anatomy 12×14: chi sceglierà Alex tra Meredith e Jo?

Alla luce dei rapporti non armoniosi tra Meredith e Jo, la posizione di Alex Karev non è, di certo, delle migliori. Il medico si trova al centro tra la sua migliore amica e la sua fidanzata, che non si sopportano tra loro. Scopriremo a partire da domani, quando verrà trasmessa la 12×14 di Grey’s Anatomy come finirà la discussione tra Meredith Grey e Jo Wilson e soprattutto se le due riusciranno a chiarirsi definitivamente trovando un punto di equilibrio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.