Skip to main content

Grey’s Anatomy 11×15: cosa succederà dopo l’operazione di Nicole Herman?

The Distance” è stato il quattordicesimo episodio della stagione 11 di Grey’s Anatomy. Si è trattato, come vi avevamo anticipato, di una puntata che ha visto, come assoluta protagonista, la dottoressa Amelia Shepherd. La sorella di Derek Shepherd è riuscita, finalmente, ad avere successo senza nascondersi dietro l’ombra del fratello. La 11×14 di Grey’s Anatomy è stata una puntata lenta e riflessiva ma ha anche trasmesso ansia. Il pubblico di Grey’s Anatomy, così come i dottori protagonisti del telefilm, è stato col fiato sospeso mentre Amelia Shepherd operava la dottoressa Nicole Herman. Dopo una lunga preparazione, durata più puntate, finalmente, nell’episodio trasmesso ieri negli Stati Uniti, la dottoressa Shepherd è riuscita a sconfiggere il tumore che metteva a rischio la vita di Nicole Herman. L’operazione è durata circa 18 ore e non è stata per niente facile. Inizialmente, infatti, la dottoressa Shepherd  si è bloccata, dopo essersi ritrovata, finalmente, di fronte al tumore che tanto aveva studiato. C’è stato addirittura un momento in cui Amelia stava per invocare l’aiuto del fratello Derek Shepherd, che si trova attualmente a Washington. Dopo queste prime difficoltà, e dopo che la specialista Stephanie Edwards è svenuta in sala operatoria, Amelia Shepherd è riuscita a portare a termine l’intervento. Dopo la lunga lotta contro il suo tumore al cervello, Nicole Herman è rimasta distesa su un letto di ospedale, senza riprendere coscienza, per molti giorni. Quando finalmente si è risvegliata, la dottoressa Herman si è ripresa perfettamente ma c’è un punto negativo: Nicole Herman, a causa del tumore, ha perso la vista. L’esito dell’operazione è stato, quindi, una mezza vittoria per Amelia Shepherd che è riuscita ad asportarlo, e quindi a sconfiggerlo ma la conseguenza è stata la perdita della vista per la paziente Nicole Herman.

I feel the Earth move“: una nuova catastrofe al Grey Sloan Memorial Hospital

Il quindicesimo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà decisamente più movimentato rispetto alla puntata numero 14 da poco trasmessa. Il titolo sarà “I feel the Earth move” e, come vi avevamo anticipato, un terremoto colpirà Seattle e, quindi, anche il Grey Sloan Memorial Hospital nel quale è ambientata la serie. Il terremoto sarà il protagonista assoluto della puntata e renderà la vita più difficile ai protagonisti di Grey’s Anatomy. Prima tra tutti, Maggie Pierce, sorella di Meredith Grey e figlia di Richard Webber, a causa del terremoto rimarrà bloccata in un ascensore dell’ospedale. Anche il lavoro di Meredith Grey, protagonista della serie che, negli ultimi episodi è passata un po’ in secondo piano, sarà influenzato e reso più difficile per via del terremoto. L’evento catastrofico di questo quindicesimo episodio, infatti, minaccerà una lunga serie di interventi di successo che la dottoressa Meredith Grey stava tentando di portare a compimento. Ancora una volta, quindi, i protagonisti di Grey’s Anatomy dovranno affrontare una calamità naturale. Nella generale confusione, il dottor Owen Hunt si troverà in una strana situazione, come mostra la promo della 11×15. Owen, infatti, nella giornata del terremoto, darà consigli medici telefonicamente. A rendere più particolare ancora la situazione in cui si troverà Owen Hunt contribuisce il fatto che, dall’altra parte del telefono, ci sarà un bambino che tenterà di seguire le istruzioni di Hunt.

11×15 Grey’s Anatomy: il terremoto in “I feel the Earth move

Tra i protagonisti della quindicesima puntata di Grey’s Anatomy ci sarà anche Ben Warren, marito di Miranda Bailey. Ben deciderà di confidarsi con Jackson Avery, che, insieme alla moglie April Kepner, ha da poco perso il loro bambino. Potremo vedere il tutto a partire da giovedì 12 marzo quando, negli Stati Uniti, sarà trasmessa “I feel the Earth move“, la 11×15 di Grey’s Anatomy  nella quale ci sarà un terremoto che metterà i protagonisti della serie a dura prova.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.