Skip to main content

anticipazioni grande fratello vipGrande Fratello Vip anticipazioni, entra un altro personaggio famoso: concorrente o solo ospite?

AGGIORNAMENTO: Barbara d’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque che il Vip che entrerà in casa è l’amatissimo Raoul Bova.

Arrivano già le prime anticipazioni sulla seconda diretta del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La prossima puntata, sempre in prima serata e su Canale 5, sembra pronta a regalare forti emozioni e grandi colpi di scena. A quanto pare, la produzione del reality-show ha in serbo per i suoi telespettatori tantissime sorprese. Tra tutte, sulla pagina ufficiale della trasmissione è stata appena annunciata una grande novità. La porta rossa torna ad aprirsi per un altro personaggio famoso. A quanto pare, già dopo una settimana un super vip ha deciso di entrare in Casa e conoscere i concorrenti. Al momento, non sappiamo con certezza se si tratti di un nuovo gieffino o di un semplice ospite.

Anticipazioni Grande Fratello: grande sorpresa per i Vip in Casa

Nella prossima prima serata del Grande Fratello Vip, avremmo il nome del primo eliminato di questa seconda edizione e i nuovi nominati. Allo stesso tempo, scopriremo se le squadre resteranno le stesse o se ci sarà un qualsiasi cambiamento. Il pubblico vorrebbe vedere, ad esempio, l’accoppiata Carmen Di Pietro-Cristiano Malgioglio insieme. I due sono molto simpatici e divertenti, insieme farebbero morir dal ridere. Intanto, grazie alle prime anticipazioni, scopriamo che Lunedì arriva un personaggio molto famoso, forse anche più Vip degli attuali concorrenti?!? Vedremo. Nel frattempo, sui social inizia il toto-nome. A quanto pare, sono moltissimi i famosi che la gente vorrebbe vedere entrare in Casa anche solo per qualche minuto.

Grande Fratello Vip: chi è il personaggio famoso che entrerà in Casa? Tutte le ipotesi del pubblico

Sul web iniziano a spuntare i primi nomi sul misterioso personaggio che varcherà la porta rossa del Grande Fratello il prossimo Lunedì sera. In tanti sperano che si tratti di Francesco Totti, grande capitano della Roma. Il marito di Ilary Blasi è entrato in Casa anche nella scorsa edizione. Il pubblico apprezzò davvero molto il calciatore e vederlo tra i nuovi gieffini sarebbe molto bello. D’altronde, Francesco è amato da milioni e milioni di telespettatori. Inoltre, alcune persone, credono che Valeria Marini possa arrivare per una breve visita, così come Pamela Prati. In ogni caso, non è da escludere nemmeno la possibilità di un nuovo concorrente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.