Skip to main content

ilary blasi gf vipGrande Fratello Vip anticipazioni: chi sono i tre nuovi concorrenti che entreranno lunedì nella Casa

Aria di cambiamento al Grande Fratello Vip. Nella Casa di Cinecittà stanno per entrare tre nuovi inquilini. Con l’allungamento del programma – Mediaset ha aggiunto altre due puntate per via degli ottimi ascolti ottenuti – la produzione ha deciso di vivacizzare il gioco inserendo nuovi concorrenti. L’addio delle pedine più importanti e controverse, quali Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, ha inevitabilmente smorzo gli entusiasmi. Per questo nei giorni scorsi gli autori hanno riaperto i casting per la trasmissione e, secondo quanto fa sapere Blogo, sarebbero stati scelti tre nuovi personaggi che entreranno lunedì 16 ottobre, nel corso della diretta tv condotta da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini.

Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip

Dopo diversi e scrupolosi provini, il Grande Fratello Vip ha deciso di far partecipare alla seconda edizione Vip una showgirl, un’attrice e un opinionista. Stiamo parlando rispettivamente di: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Tutti e tre hanno già partecipato a reality show in passato: la francese è stata concorrente di Ballando con le stelle e di Pechino Express; la danzatrice è naufragata (sia nella versione italiana sia in quella spagnola) sull’Isola dei Famosi; Tonon ha preso parte a La Fattoria dopo essere stato lanciato da Maurizio Costanzo. Fino a ieri si parlava anche della probabile presenza di Luca Giurato ma, come rivela Spy, sembra che il giornalista e conduttore abbia dovuto rinunciare a causa di alcuni acciacchi. A quanto pare nei giorni scorsi è stata contattata pure Iva Zanicchi, ma l’Aquila di Ligonchio avrebbe subito rifiutato l’offerta lavorativa.

Grande Fratello Vip, due puntate in più: la finale fissata al prossimo 4 dicembre

La produzione della trasmissione ha dunque deciso di puntare su personaggi più attempati per ripopolare la Casa più famosa d’Italia. Del resto, con le recenti eliminazioni, la quota over si è ridotta all’osso. Tra i più anziani sono infatti rimasti in gioco solo Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty (di nuovo in nomination per la terza volta) mentre l’età degli altri concorrenti oscilla tra i venti e i trent’anni

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.