Skip to main content

nominati lorenzo flaherty e aida yespicaAnticipazioni Grande Fratello Vip: chi esce tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty? Il pronostico

Tempo di eliminazioni al Grande Fratello Vip: chi uscirà tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty? A quanto pare ad avere la meglio sarà ancora una volta l’attore dagli occhi cerulei: gli ultimi sondaggi vedono sfavorita la showgirl sud americana. A favore di Lorenzo c’è soprattutto l’amicizia con Daniele Bossari, da più parti designato come vincitore di questa edizione del reality show. Proprio il compagno di Filippa Lagaerback si è lamentato nei giorni scorsi di un’eventuale assenza di Flaherty: tanto è bastato ai fan di Bossari per votare a più non posso per la salvezza di Lorenzo in modo tale da non dividere i due amici. Dunque, dopo Serena Grandi e Simona Izzo, l’interprete romano sarebbe pronto a far fuori un’altra concorrente del programma: Aida Yespica.

Aida Yespica probabile quinta eliminata del Grande Fratello Vip

Aida Yespica potrebbe essere la quinta eliminata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La modella negli ultimi giorni è apparsa piuttosto spenta rispetto al solito: sente forse che la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia è agli sgoccioli? Diversi invece i pensieri di Lorenzo che, dopo aver superato due nomination contro due personaggi piuttosto forti e popolari, ha cominciato a pensare alla finale del programma. “Se passerò anche questo televoto inizierò a pormi come obiettivo la finale“ ha confidato Flaherty all’amico Bossari. Un’eventuale salvezza dell’interprete potrebbe essere un campanello d’allarme pure per gli altri inquilini che da settimane continuano a nominare senza sosta l’attore.

Grande Fratello Vip una nuova eliminazione e tre ingressi

Se un concorrente è pronto ad abbandonare il Grande Fratello, altri tre stanno per entrare. Si tratta di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. La ballerina, l’attrice e il conduttore sono i nuovi inquilini della Casa: una scelta arrivata solo ora che il format è stato allungato di ben due puntate da Mediaset dopo gli ottimi ascolti di questa edizione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.