Skip to main content

Glee, cos’è accaduto nell’episodio 6×11?

Siamo quasi giunti alla fine di questa sesta stagione della serie musicale Glee, e anche in questo undicesimo episodio non sono mancati nuovi colpi di scena e inaspettati ritorni. Le Nuove Direzioni continuano la loro preparazione in vista delle imminenti Provinciali nonostante qualche piccolo intoppo, visto che Spencer si è slogato una caviglia, cosa che gli rende difficile preparare le varie performance. Intanto per Rachel continuano i dubbi e le incertezze su cosa scegliere per il proprio futuro: tornare alla NYADA oppure ributtarsi nel mondo di Broadway? A renderla ancora più confusa è un ritorno del tutto inatteso e sorprendente: quello di Jesse St. James. L’ex dei Vocal Adrenaline, che ha avuto in passato un flirt proprio con la nostra protagonista, irrompe nuovamente nella sua vita per farle una proposta molto allettante.

Glee 6×11, Rachel e Jesse St. James: ritorno di fiamma?

Jesse è stato infatti scritturato con protagonista maschile per un importante spettacolo di Broadway e chiede a Rachel di venire con lui ed essere la protagonista femminile. Una proposta che stupisce non poco Rachel, che espone al ragazzo i suoi dubbi. Tuttavia l’allettante proposta di Jesse non sembra smuoverla dalla decisione di tornare alla NYADA. Dopo una sua un’esibizione, tra i due c’è un forte avvicinamento che sfocia in un bacio. Tornati alle Nuove Direzioni per loro hanno finalmente inizio le Provinciali che, oltre ogni dubbio (visto i soliti piani di Sue Sylvester), vanno per il meglio, visto che riescono ad aggiudicarsi la vittoria.

Anticipazioni Glee 6, ultimo episodio: “2009” e “Dreams Come True”

Siamo purtroppo giunti all’ultimo appuntamento con Glee, l’amata serie che racchiude la vita, i sentimenti e le passioni di ragazzi il cui sogno è quello di sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo. Venerdì 13 marzo su Fox ci aspetta un doppio appuntamento, 2 episodi in 1 con cui Rachel e tutto il Glee Club saluteranno i fan della serie con un primo episodio che ci riporterà indietro nel tempo, ai primi incontri e alle prime performance nelle Nuove Direzioni, svelando retroscena del tutto inediti ed emozionanti. Nel secondo ed ultimissimo episodio ci attendono nuove soddisfazioni, in particolare per Will (che anni diventerà padre di più gemellini, ovviamente avuti con Emma) e attese riappacificazioni. Ma soprattutto assisteremo al roseo futuro di Rachel che, combattuta tra Sam e Jesse, sceglierà quest’ultimo; i due si sposeranno e con un salto nel 2020 vedremo la protagonista di Glee incinta nonché vincitrice di un Tony Award. Alcune ipotesi tuttavia ci fanno intendere che il bambino che porta in grembo sia di Blaine e Kurt, e che quindi stia facendo da madre surrogato: sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’atteso finale che decreterà la chiusura della serie.

Ecco il promo degli ultimi due episodi di Glee.

https://www.youtube.com/watch?v=EJ-ErCJSgX8

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.