Skip to main content

Grande Fratello 13: Greta e Fabio progettano viaggi insieme e rimangono abbracciati per un Freeze. Come reagiranno Angela e Andrea?

Angela e Fabio si sono baciati e lui, senza alcuna vergogna, lo ha urlato a tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello ed anche a tutto il pubblico, tra i sorrisi soddisfatti e imbarazzati di lei. Ma il Grande Fratello ha ispirato i ragazzi con la canzone di BattistiSi viaggiare” e Fabio ha subito immaginato un bellissimo viaggio da fare dopo la fine del reality…..con Greta! Angela è accanto a loro, ma non è per niente interpellata nel sogno di un viaggio in Cambogia e Vietnam, che si promettono di fare Greta e Fabio, insieme, con lo zaino in spalla. “Io ti seguo dappertutto” dice Fabio a Greta, sognando insieme questa bella avventura. Ma in tutto questo Angela e Andrea che ruolo hanno? Sembra proprio che la coppia appena nata tra Angela e Fabio sia già scoppiata sul nascere. Una notte di passione e poi nulla più. Intanto il Grande Fratello apre il collegamento tra la Casa e la Cantina proprio durante uno dei suoi Freeze. L’immagine nello schermo dei ragazzi della Cantina si apre con un primo piano di uno stretto abbraccio proprio tra Greta e Fabio, che stavano ballando insieme. La reazione di Andrea è immediata ma silenziosa, il bel Cerioli non dice neanche una parola ma la sua espressione parla per lui. Tanto che i suoi compagni d’avventura lo prendono in giro, facendolo ridere, anche se dentro la gelosia lo sta palesemente divorando.

Grande Fratello 13: la coppia formata da Chicca e Giovanni sta per scoppiare?

Abbiamo visto i continui tira e molla della coppia formata da Chicca e Giovanni, ma questa volta sembravano essere arrivati ad una sosta. Giovanni ha risposto alle indiscrete domande di Mia, svelando le voglie della sua compagna Chicca. Loro stanno dimostrando di mancarsi, ora che sono divisi, ma gli altri concorrenti non scommetterebbero mai sulla durata di questa coppia. Chicca appena lo vede nei collegamenti con la Casa esplode di gioia e di amore, ma ci sono persone che pensano che lei sia falsa e che abbia completamente perso la dignità. E anche in questa coppia si mette in mezzo Greta, prendendo in giro Giovanni dopo che, scherzando, ha dichiarato di tenere un pezzo di pizza per la sua Chicca. L’ironia su questa coppia sta dilagando in Casa e tutti commentano e giudicano Chicca e Giovanni. Ad aggiungere dei dubbi è Giuseppe, il fratello Papillon, che ammette che secondo lui ancora due giorni separati e nessuna coppia resisterà. Intanto in Cantina il sensitivo Mirco ha fatto una nuova e più precisa previsione. Qualche giorno fa ha dichiarato che sicuramente usciranno o Chicca e Giovanni e, si sa, lui non ha mai sbagliato un colpo. Ma questa volta corregge di poco la previsione, dichiarando che ad uscire, secondo lui, sarà Giovanni. Mirco spiega che per lui il pubblico che li segue non ha apprezzato molto i comportamenti altalenanti di Giovanni nei confronti di Chicca, e per questo probabilmente verrà punito. La sua previsione anche questa volta si rivelerà giusta?

Grande Fratello 13: le coppie della Casa sono sempre più a rischio

Domani sera vedremo chi sarà l’eliminato e se le previsioni di Mirco si avvereranno anche questa settimana. Intanto le dinamiche del reality hanno fatto nascere nuovi legami e ne hanno divisi alcuni. Le coppie della Casa del Grande Fratello sono sempre più a rischio e forse è il momento di fare qualche previsione anche noi. Greta deluderà ancora il suo Andrea presa dai progetti con Fabio, che, però, ha baciato Angela? E Chicca e Giovanni supereranno i giudizi dei concorrenti e l’ennesima nomination? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.