Skip to main content

The Flash anticipazioni: la serie va in pausa

Proprio così, l’amatissima serie spin off di Arrow si prenderà un mese di pausa , per ripartire il 17 Marzo con la 1×15 “Out of Time”. Ma prima di dare tutte le informazioni riguardanti il prossimo episodio, è  dovere accennare  quello che è accaduto con la puntata andata in onda ieri sera su The CW. Avevamo già detto la scorsa settimana, che questo sarebbe stato un episodio dedicato per la prima volta alla possibilità dei viaggi nel tempo. La grande esplosione ha separato Ronnie e il professor Stein , che ritornano rispettivamente ognuno dalla propria amata. La vita sembra procedere bene fino a quando torna alla carica il generale Wade Eiling, che cerca di impossessarsi di Firestorm per i suoi loschi piani bellici. Nel tentativo di fermarlo Ronnie e Stein si ricongiungeranno per poi lasciare Central City e le loro compagne. Barry viene informato da Joe sulle nuove scoperte riguardanti la morte di Nora Allen. Dunque Joe svela a Barry che il sangue riportato nel muro appartiene proprio al ragazzo nella sua versione adulta. Venuto a sapere di questa incredibile scoperta, Barry andrà a trovare Stein, che prima di partire lo informa che un giorno con la sua incredibile potenza cinetica potrà creare un buco spazio-temporale e tornare indietro nel tempo.

The Flash anticipazioni: Wells è un cattivo

Dall’incredibile promo rilasciato per la 1×15, nella prossima puntata sembra che i ragazzi scopriranno finalmente  la vera natura malvagia del Dott. Harrisson  Wells, in realtà il metaumano Reverse Flash o l’Uomo in giallo, il cattivo che uccise la madre di Barry quattordici anni prima. Ma a che scopo tutto ciò? Con il finale della puntata di ieri, Wells va da Eiling mostrando la sua vera natura da metaumano , confessandogli che il suo obiettivo è quello di proteggere tutti quelli come lui e uccide il generale attraverso il feroce gorilla Grodd. Con il prossimo appuntamento si avrà finalmente luce su tutto il mistero riguardante Wells e le sue reali intenzioni.

The Flash anticipazioni: Iris indaga sulla Star Labs

Mason, il collega di Iris, convincerà questa ad indagare su Wells e tutto quello che succede alla Star Labs. Iris sempre più convinta che in fondo ci sia un reale mistero , cercherà di capire se Wells ha causato intenzionalmente l’esplosione dell’acceleratore di particelle. C’è quindi una possibilità che scopra anche la verità su Barry e che venga a sapere che questo è in realtà The Flash. Tutto solo il 17 Marzo su The Cw.

Chiara Aulino

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.