Skip to main content

anticipazioni Don Matteo 11Don Matteo 12, la sesta puntata andrà in onda giovedì 27 febbraio: tutte le anticipazioni

Tornano le vostre tanto amate anticipazioni di Don Matteo 12: la sesta puntata andrà in onda giovedì 27 febbraio. La fiction di Rai 1 è tornata in onda dopo ben due settimane di stop. La prima volta Don Matteo si è fermato per il Festival di Sanremo, la settimana scorsa invece è slittato nuovamente l’appuntamento perché c’è stata la Coppa Italia. E oggi finalmente sono tornati i protagonisti del cast di Don Matteo 12, con una nuova imperdibile puntata. E lo sarà altrettanto la sesta di giovedì prossimo, in cui ci saranno degli ospiti molto attesi. Dopo Fabio Rovazzi nella prima puntata, ci saranno i The Jackal nella sesta puntata di Don Matteo 12! Cosa combineranno? Scopriamolo con le anticipazioni!

Anticipazioni Don Matteo 12, nella sesta puntata Ines e Sergio si conosceranno meglio

Il sesto episodio si intitola Non commettere adulterio, in cui vedremo Ines conoscere finalmente suo papà Sergio. Il rapporto inizialmente non sarà idilliaco, come era facilmente immaginabile, ma forse andrà anche peggio del previsto. Tra i due le cose inizieranno decisamente con il piede sbagliato, ma ci penserà Anna a fare da collante fra papà e figlia. Grazie all’intervento del capitano, infatti, Ines e Sergio entreranno in sintonia. Il caso della puntata riguarderà invece il nuovo capo procuratore, Sara, e un uomo che tornerà dal suo passato. A tal proposito non conosciamo altri dettagli, ma proseguiamo con le anticipazioni di Don Matteo 12 sulla sesta puntata.

Cecchini diventa influencer con i The Jackal: le anticipazioni di Don Matteo 12

Il maresciallo Cecchini aspetterà una promozione che però alla fine non arriverà. Questo evento lo getterà un po’ in crisi e per superare la delusione avrà una delle sue idee bizzarre. Cecchini penserà di dare le dimissioni da maresciallo dei Carabinieri e diventare influencer! Per riuscire nell’intento chiederà l’aiuto dei The Jackal, che lo guideranno nei primi passi nel mondo del Web e dei social network. Le anticipazioni sulla sesta puntata di Don Matteo 12 non aggiungono altro: appuntamento a giovedì prossimo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.