Skip to main content

anticipazioni don matteo 11Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata

Il successo di Don Matteo sembra inarrestabile. La serie televisiva con Terence Hill e Nino Frassica è giunta ormai all’undicesima stagione, ma continua ad avere ascolti molto alti. Grandi cambiamenti per Don Matteo 11, dal cast alla sigla iniziale. Ed è proprio quest’ultima a far storcere il naso ai fan della serie. Solo in pochi, infatti, hanno apprezzato questa novità, ma la maggior parte dei telespettatori ha esternato il proprio disappunto. Nonostante tutto, però, rimangono tutti incollati alla tv per seguire le storie del prete più famoso d’Italia. Cosa succederà nella terza puntata di Don Matteo 11?

Don Matteo 11: il capitano Olivieri cerca di riconquistare il suo ex

Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio della terza puntata, La vera ricchezza, si parlerà di un’aggressione. La vittima sarà una compagna di scuola di Sofia e i Carabinieri, insieme all’aiuto di Don Matteo, faranno di tutto per trovare i colpevoli. Nel frattempo, il Capitano Olivieri cercherà di riconquistare il suo ex fidanzato, interpretato da Cristiano Caccamo. La donna spera, infatti, che il ragazzo possa rinunciare all’idea di farsi prete. Il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) si metterà in mezzo e cercherà di aiutare il suo capitano con la complicità del nuovo PM, ma, come spesso è accaduto, l’intervento di Cecchini sarà un mezzo disastro. Cosa combinerà questa volta l’amico di Don Matteo?

Don Matteo 11: un’eredità inaspettata

Nel secondo episodio, Il prezzo del talento, vedrà nuovamente Cecchini protagonista di un episodio divertente. Si scoprirà che l’appuntato Zappavaglia ha ereditato una grossa somma di denaro. Il maresciallo cercherà di ingraziarsi il ragazzo, sperando di ottenere qualcosa in cambio, senza sapere che in realtà una sorpresa è pronta per lui. Zappavaglia cos’ha preparato per il maresciallo? Per sapere cosa succederà nella terza puntata non ci resta che aspettare una settimana. Il prossimo appuntamento con Don Matteo 11 è per giovedì 25 gennaio. I protagonisti vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.