Skip to main content

anticipazioni Don Matteo 11Don Matteo 11: anticipazioni seconda puntata

Il prete più famoso d’Italia è tornato su Rai Uno in sella alla sua immancabile bicicletta. Don Matteo 11 farà compagnia ai telespettatori per altre dodici puntate. Non mancheranno le partite a scacchi tra il protagonista e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), i battibecchi tra Pippo e Natalina (Nathalie Guetta) e la collaborazione tra il prete e Suor Maria. Tutto il resto del cast, invece, è una grande novità per gli appassionati della serie televisiva. Nella prima puntata abbiamo iniziato a conoscere i nuovi protagonisti, ma in molti vogliono già sapere cosa succederà nella seconda puntata di Don Matteo 11. Cosa succederà a Spoleto la prossima settimana? Miglioreranno i rapporti tra Cecchini e il nuovo capitano?

Don Matteo 11: il passato di Cecchini torna a galla

Le anticipazioni ci rivelano che nella seconda puntata si parlerà dell’aggressione di una donna. Il caso si farà difficile e complesso per Cecchini. L’uomo, infatti, dovrà fare i conti con il passato. La donna aggredita è colei che anni prima era coinvolta nell’incidente in cui perse la vita la figlia più grande del Maresciallo. Nel frattempo Don Matteo accoglierà in canonica il figlio della vittima. Come reagirà Cecchini alla notizia? Nel secondo episodio della seconda puntata, invece, ci saranno una serie di equivoci. A Spoleto arriverà un compagno di Accademia del maresciallo, che crederà che Cecchini sia il capitano della caserma. Cecchini troverà il coraggio di dire la verità al suo amico? Il capitano Olivieri (Maria Chiara Giannetta) inizierà ad andare d’accordo con il maresciallo?

Don Matteo 11: una morte avvolta dal mistero

Intanto, in città viene trovato il cadavere di un uomo vestito da prete. Una morte avvolta dal mistero. Sarà nuovamente Don Matteo a fornire gli indizi giusti per trovare il colpevole dell’omicidio? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La seconda puntata di Don Matteo 11 andrà in onda giovedì prossimo, 18 gennaio. L’appuntamento coi protagonisti è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.