Skip to main content

Anticipazioni terza puntata di padre in figliaDi padre in figlia: anticipazioni terza puntata

La famiglia Franza ha conquistato il pubblico di Rai Uno. Alessio Boni e Cristiana Capotondi in Di padre in figlia sono piaciuti ai telespettatori. Dopo gli anni ’60 e ’70 delle prime due puntate, il terzo appuntamento ci farà rivivere i primi anni ’80. Cosa succederà nella prossima puntata della fiction, che andrà in onda domani sera? Le anticipazioni ci rivelano che Franca (Stefania Rocca) ha preso una decisione importante: vuole partire con Jorge (Carmo Della Vecchia), nonostante il timore e i dubbi. La donna partirà davvero con il primo amore della sua vita? Tutto è pronto, ma un problema con la figlia Sofia (Demetra Bellina) potrebbe farle cambiare idea. Nel frattempo la primogenita della famiglia Franza si laurea a pieni voti.

Di padre in figlia: l’insoddisfazione di Elena

Sofia, dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti viene punita dal padre e richiusa in un collegio. Dopo la laurea di Maria Teresa (Cristiana Capotondi), Giovanni decide di assumerla come segretaria. La ragazza accetterà la proposta di lavoro del padre? Le anticipazioni ci rivelano che Maria Teresa verrà assunta dai concorrenti di Giovanni (Alessio Boni), Riccardo e Enrico Sartori. Come reagirà il padre? I problemi sembrano non essere finiti. Elena (Matilde Gioli) si ritroverà sul set della campagna pubblicitaria dell’azienda di famiglia e la sua bellezza non passerà inosservata. La ragazza sembra sempre più insoddisfatta della sua vita e farà di tutto per cambiarla. Come reagirà Filippo (Domenico Diele)?

Di padre in figlia: Elena scappa e Antonio delude il padre

Maria Teresa e Riccardo (Alessandro Roja) si stanno riavvicinando, mentre Sofia fugge dal collegio e decide di non rientrare più a casa. Nessuno ha più sue notizie. Antonio (Roberto Gudese), il figlio maschio su cui Giovanni ha puntato tutto, darà una grossa delusione al padre. Nessuno dei quattro figli sembra aver dato soddisfazione a Giovanni, sarà davvero così? Per sapere cosa succederà nella terza puntata della serie Di padre in figlia non ci resta che aspettare domani. La terza puntata, infatti, andrà in onda mercoledì 26 aprile, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.