Skip to main content

Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni sulla storia d’amore di Can e Sanem

Le anticipazioni su Can e Sanem sono per fortuna stupende, e se siete fan della coppia di Daydreamer – Le ali del sogno siamo sicuri che vi renderanno felici. Certo era difficile pensare a un finale diverso per la serie televisiva ma averne la certezza, soprattutto se non avete visto le puntate turche, vi farà guardare le puntate trasmesse da Mediaset sicuramente con più tranquillità (sì, siamo amanti del lieto fine e rifiutiamo l’idea che una serie Tv possa concludersi con morte, sofferenza e dolore). Cosa succederà a Can e Sanem? Ne dovranno superare tante prima della puntata finale ma poi si sposeranno e avranno anche tre figli. Veniamo alle anticipazioni dettagliate su Daydreamer.

Anticipazioni Daydreamer: l’incidente di Can e la sofferenza di Sanem

Negli ultimi episodi di Daydreamer Sanem vivrà dei momenti terribili perché dopo aver avuto un incidente d’auto con Can quest’ultimo andrà in coma e perderà la memoria al risveglio. Sanem farà di tutto per far tornare al suo Divit la memoria, però non riuscirà nell’intento e prenderà la difficile decisione di lasciarlo per evitare ulteriore sofferenza. Perché parliamo di lieto fine allora? No, a Can non tornerà la memoria, ma questo non gli impedirà di innamorarsi nuovamente della sua Sanem: vedremo infatti che Divit si sentirà mancare la terra sotto ai piedi quando la ragazza andrà via, ed è per questo che vorrà raggiungerla dichiarandole tutto il suo amore. Sarà proprio a questo punto che decideranno di partire assieme per il viaggio che volevano fare prima dell’incidente d’auto.

Storia d’amore Can e Sanem, matrimonio e figli nella puntata finale di Daydreamer – Le ali del sogno

Le anticipazioni parlano anche di un salto temporale: nell’ultima puntata infatti si vedono Can e Sanem continuare a vivere felici la loro storia d’amore assieme ai loro tre figli. I due si sono sposati e hanno finalmente coronato il loro amore dopo momenti difficili e drammi impensabili quando si conobbero la prima volta e scoccò la scintilla che ha fatto innamorare anche i fan della serie turca. Daydreamer – Le ali del sogno avrà dunque un finale bellissimo che regalerà emozioni a non finire. Come quelli a cui ci hanno abituato da un po’ di anni, del resto: ricorderete le puntate finali di Cherry Season e Bitter Sweet, e le difficoltà che le storie d’amore hanno superato prima del lieto fine.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.