Skip to main content

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 4-8 MARZO 2013 – Dalle anticipazioni che vi forniamo sulla prossima settimana di Centovetrine, si evincono moltissimi colpi di scena. Per quanto riguarda i quattro naufraghi soprattutto. Damiano, come potete immaginare, non sta vivendo propriamente il momento più bello della sua vita visto che viene continuamente ripreso sul lavoro da Valerio e in virtù del dubbio rispetto all’aggressione a Zanasi. L’uomo cerca di stare calmo prendendo degli ansiolitici ma, per lui non è facile rinunciare a Serena. Chi non ha voluto fare a meno dell’amore è Viola che, mettendo da parte il suo orgoglio, ha deciso di dare a Brando un’altra possibilità, l’oppurtunità di rimediare al suo errore e di renderla felice per il resto della sua vita. Ma passiamo direttamente a ciò che vedremo nel corso della prossima settimana di Centovetrine. Ivan sta facendo di tutto per proteggere Ettore e contatta di nuovo l’avvocato di Corradi mentre Diana, sconfortata, va a colloquio col padre per saperne di più circa la questione del suo trasferimento.

VIOLA E BRANDO SI SONO SPOSATI – Diana, malgrado tenti in tutti i modi, non riesce a far aprire Ettore mentre Ivan è coinvolto da Corradi in una sorta di missione per conto suo; se la porterà a termine non minaccerà più l’incolumità di Ettore. Bettini riesce nell’intento e così Ettore è al sicuro. Carol è sempre più determinata a scoprire chi sia stato a salvarla dalla grinfie di Yuri e ingaggia nuovamente Thomas per darle una mano a trovare la verità sul suo salvatore misterioso. La stessa Grimani cerca di far avvicinare Serena e Damiano e, anche se ha detto alla figlia di non rivelare nulla della gravidanza, decide di portare Bauer in ospedale dove la ragazza si sta sottoponendo ad un’ecografia. La ragazza chiede anche il test del Dna, tuttavia, una volta a casa, insieme a Damiano, quando arriva la busta con i risultati, i due scelgono di non aprirla e di crescere insieme il bambino. Intanto, Oriana capisce che dietro la salvezza di Ettore c’è Ivan e lo affronta per un incontro che avrà un finale a sorpresa tra i due! Finalmente Diana riesce ad entrare nel cuore del padre e Ascanio, dopo che il presidente ha rifiutato le sue dimissioni, si dedica al suo ultimo incarico per conto di Corradi dopodichè avrà in mente solo il suo lavoro a Centovetrine.

SEBASTIAN INIZIA UNA RELAZIONE CON MARGOT – Viola e Brando sono appena tornati dal viaggio che hanno fatto insieme e ci regalano un grande colpo di scena quando annunciano di essersi sposati in gran segreto, senza clamori. Il loro precedente matrimonio è fallito sul nascere vista tutta la vicenda del naufragio e così hanno scelto di convolare a nozze senza annunci o ricevimenti sfarzosi ma solo in nome del loro amore. Sebastian è sempre più importante per la Holding dopo l’affare brillantemente concluso e decide di dare libero sfogo al suo istinto insieme a Margot che, nel frattempo, riceve una lettera da Daniela, tornata in libertà. Castelli inizia con la giornalista una relazione clandestina ma non intende rinunciare a Laura…come finirà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.