Skip to main content

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 11-15 FEBBRAIO 2013 – Buon weekend a tutti gli appassionati di Centovetrine che non vedono l’ora che sia lunedì per assistere ad una nuova emozionante puntata della soap di Canale5. Le anticipazioni di cui vogliamo parlarvi ora, in quest’articolo, sono davvero clamorose e ci prospettano la visione di puntate piene di colpi di scena che si susseguiranno di giorno in giorno. In questo frangente, siamo tutti molto curiosi di scoprire come si volverà la situazione tra Sebastian, Margot e Laura dopo che Castelli ha deciso di licenziare la Sironi da suo ufficio stampa per relegarla al solo ruolo di giornalista a Cento. Ma non è, di certo, finita qui perchè torneremo a vedere come vanno le cose tra i quattro naufraghi che pare si siano persi di vista dopo che il segreto di Brando e Serena è venuto a galla. Viola e Damiano potranno mai perdonare i loro partner che li hanno traditi durante il periodo delle loro assenza? E Ettore come se la caverà in carcere ora che ha dichiarato guerra a Corradi?

CENTOVETRINE ETTORE SFIDA CORRADI IN CARCERE – Partiamo dalla Holding e scopriamo che Diana ha, in un certo senso, deciso di ascoltare il consiglio del marito per salvare il Gruppo. La Ferri va da Sebastian con un’offerta molto allettante: vuole che diventi il nuovo vicepresidente della Holding in modo da dare un segnale forte ai mercati e tentare, così, di salvare l’azienda del padre. Il suocero accetta la sua proposta. Intanto Sebastian è sempre alle prese con Margot, la quale dopo un incontro finito male con la madre e in seguito ai nuovi problemi in amore con il suo capo, si sfoga con Thomas. La Sironi, tuttavia, non desiste e finge di accettare il suo nuovo incarico soltanto per prendere tempo e capire come può approfittare lo stesso della situazione; Margot provoca Sebastian, cercando di farlo ingelosire, e poi vince anche il premio Levantesi. Il suo bel momento, però, potrebbe essere rovinato da Laura che, nel frattempo, ha capito che tra la ragazza e Sebastian c’è stato qualcosa. In carcere, intanto, Ettore viene picchiato dagli uomini e di Corradi e va in ospedale dove chiede alla direttrice di leggergli la lettera di Diana. Ettore capisce che non può condurre una vita tranquilla in galera e così, dopo aver visto a colloquio il figlio Pietro, decide di offrire ad Ascanio un lavoro a Centovetrine e di sfidare apertamente il boss.

SERENA SCOPRE DI ESSERE INCINTA – Brando, invece, deciso a riconquistare Viola, le lancia un segnale forte quando decide di sciogliere la società con Serena rispetto a Serralunga. La Bassani, al momento, ha altri problemi per la testa visto che ha scoperto di essere incinta. Chi sarà il padre del bambino? Damiano le chiede il divorzio ma lei è molto depressa e, nel firmare le carte da restiuire a Brando, ha un piccolo mancamento. Damiano pare, invece, pronto a tornare in polizia e durante un momento di confidenza con Cecilia, la bacia. Carol è sempre più preoccupata per Lavinia a causa di Yuri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.