Skip to main content

centovetrine-dianaAnticipazioni Centovetrine 26 – 30 agosto 2013

Finalmente ci siamo. Lunedì prossimo 26 agosto 2013 inizierà una nuova stagione di Centovetrine. I fans della soap di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende lasciate in sospeso lo scorso 5 luglio quando Mediaset ha mandato in onda l’ultima puntata della stagione di Centovetrine. In particolare, l’attenzione delle anticipazioni sarà incentrata sul destino del Gruppo Ferri e su chi ne sarà a capo. Carol e Vinicio riusciranno a portare a termine la loro scalata alla Holding? Ettore riuscirà ad uscire di prigione per contrastare i loro progetti? E che ruolo avranno Sebastian Castelli  e Diana Ferri in questo gioco delle parti che condurrà solo uno al potere? Ci aspettano puntate davvero incredibili già a partire dalla prossima settimana che va dal 26 al 30 agosto così come vi abbiamo detto ieri per Il Segreto. Come vi abbiamo segnalato durante le ultime settimane, poi, ci sarà l’uscita di scena di Ivan Bettini visto che il contratto di Pietro Genuardi non è stato rinnovato e l’arrivo di altri personaggi molto interessanti. Inoltre, ci sarà posto anche per il ritorno di Andrea Bullano?

Diana scopre il segreto di Ascanio

Senza ulteriori indugi, passiamo a parlarvi delle anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine. Diana, che ha deciso di sedurre Ascanio, per poter scoprire i suoi segreti, continua con la sua strategia e si fa vedere sempre più complice e vicina al suo spasimante. Grazie al suo piano, la giovane Ferri riesce a venire a conoscenza del vero mestiere di Molteni e capisce che si tratta di un hacker molto capace. Ivan, deciso a partire per Venezia con Oriana, saluta le persone più care prima di mettersi in viaggio. Brando, intanto, riesce a temporeggiare con Viola rispetto al destino di Serralunga portandole via la procura con l’inganno. Quando tutto sembra fermo per Ettore, ecco che una senzatetto, grazie all’iniziativa di Ivan, si fa avanti per testimoniare in suo favore. Intanto, Vinicio cerca di far capire ad Ascanio che Diana intende soltanto usarlo e che non può che essere stata lei a mettere mano nelle sue cose personali. Corradi, inoltre, chiede al suo scagnozzo di fermare la donna che vuole aiutare Ettore. Proprio nel momento in cui occorre il testimone chiave per la scarcerazione di Ettore, la donna sembra essere scomparsa nel nulla: che ne è stato di lei?

Ettore riuscirà a tornare libero?

Viola, dopo aver scoperto il gesto di Brando, è ancora più intenzionata a portargli via l’azienda. Nel frattempo, anche Serena è pronta a partire ma nel salutare Damiano assistiamo ad un colpo di scena: l’ex poliziotto la saluta con un bacio, promettendole di riconquistarla! Margot vede allontanarsi la direzione di Cento dopo che la sua copertura con Vinicio è andata a monte; la ragazza, però, fa una scoperta inaspettata che potrebbe aiutarla nelle sue indagini. La Sironi è decisa a sapere tutto del legame tra Vinicio e Carol e cerca di carpire qualche informazione proprio a quest’ultima. Damiano torna in sé e comincia a collaborare con la polizia che lo tiene come infiltrato nella discoteca; grazie alla sua esperienza e al suo intuito, scampa alla trappola del boss che deve smascherare ma il giudice gli nega di poter lavorare sotto copertura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.