Skip to main content

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE DAL 4 ALL’8 FEBBRAIO 2013 – Eccoci pronti per darvi tutte le anticipazioni circa le puntate della prossima settimana di Centovetrine. Le cinque puntate che vedremo in onda durante la prossima settimana, quella che va dal 4 all’8 di febbraio, avremmo dovuto vederle tutte nella megapuntata serale della domenica della soap ma siccome Canale 5 ne ha sospeso la messa in onda, ecco che le seguiremo, come sempre, nel daytime. A Centovetrine, assisteremo a novità, colpi di scena e anche duri scontri. Uno di questi è sicuramente la resa dei conti tra Brando e Damiano, il quale, dopo un periodo di isolamento, ha deciso di affrontare il suo rivale in amore, l’uomo con cui la moglie Serena stava pensando di rimpiazzarlo. A proposito di tradimenti, la nostra attenzione, in questo ambito, si sposta su Sebastian e Margot che, nonostante tutto, alla fine riuscirà comunque a sedurre Castelli e a fare in modo che lui tradisca Laura con lei. Ma partiamo con ordine e vediamo quali saranno gli avvenimenti salienti della prossima settimana di Centovetrine.

CENTOVETRINE BRANDO E DAMIANO ALLA RESA DEI CONTI – Jacopo, dopo essere stato scoperto da Ivan, si difende con Diana e ripete che sta cercando di fare il possibile per lei e per salvare la Holding con Diana che, ora, come se non bastassero già i suoi problemi, si ritrova a fare da arbitro tra il marito e il suo ex compagno. Ettore, in carcere, cerca di starsene da solo, di rimanere in disparte ma c’è qualcuno che l’ha puntato e che intende avvicinarlo. Questi è un boss che si presenta ad Ettore attraverso un regalo che lui, però, rifiuta provocando la sua ira: per vendetta l’uomo gli confisca una lettera che gli ha scritto Diana. Per Ettore, dunque, cominciano i primi guai. Intanto, la direttrice, Oriana, sembra sembra più affascinata dalla cultura e dal modo di fare di Ettore e leggendo una lettera che lui ha scritto alla figlia, comprende ancor di più la sua sensibilità. Damiano va a Serralunga per confrontarsi con Brando, per regolare i conti una volta per tutte. Salani, come spesso sta facendo in questi ultimi giorni, si scusa con lui ma Bauer non vuole saperne di perdonarlo. Il poliziotto riceva anche la visita di Carol che tenta, così, di mettere pace tra la figlia e il genero ma anche con la Grimani, Damiano si mostra freddo e duro nei confronti di Serena. Carol ha ancora il problema di Yuri, che minacciando la vita di Lavinia, le chiede un incontro.

CENTOVETRINE SEBASTIAN FA L’AMORE CON MARGOT – Thomas e Daniela si incontrano per caso e, proprio vedendo la moglie, Sironi si rende conto di amare Cecilia. Intanto, Margot è presa da altri affari che, al momento, non comprendono i suoi genitori. Per la serie “chi la dura la vince“, ecco che Margot riesce a sedurre Sebastian e a fare l’amore con lui. Castelli, di ritorno da Belgrado, si sente molto in colpa con Laura e, nella paura di cedere nuovamente alla sua collaboratrice decide di licenziarla da suo ufficio stampa e di darle, però, una promozione a Cento con la ragazza che non prende affatto bene questa sua decisione. Cos’altro avrà in mente?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.