Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DAMIANO SCOPRE CHE SERENA E’ INCINTA – Vi avevamo annunciato che questa settimana di Centovetrine sarebbe stata imperdibile. Anche per quel che riguarda le anticipazioni della puntata odierna di Centovetrine ne vedremo delle belle. Protagonisti saranno ancora i naufraghi perchè se ieri è stato il giorno di Viola e Brando, oggi sarà quello di Damiano e Serena. Ieri Viola, in un pranzo con tutta la sua famiglia, ha annunciato di essersi sposata a New York con Brando durante il loro viaggio negli States, scatenando la gioia e l’ammirazione dei suoi familiari. L’unico a non sorridere troppo è stato Sebastian che, trincerandosi dietro il fatto di aver voluto portare la figlia all’altare, forse, pensava alle sua nozze con Laura, sempre in bilico per colpa di Margot che aleggia nei suoi pensieri. Ma torniamo a Serena e Damiano e alla situazione che li sta coinvolgendo. Serena è incinta ma, non sapendo chi è il padre del bambino, ha deciso di non dire nulla al marito che, nel frattempo, le ha chiesto il divorzio. Prima di scoprire cosa succederà oggi, facciamo un passo indietro.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 4 MARZO 2013 – Ascanio non può fare finta di nulla e racconta a Diana per filo e per segno cosa sta succedendo ad Ettore in carcere, con alcuni detenuti che l’hanno preso di mira e con la direttrice che ha pensato ad un trasferimento altrove per poterlo salvare. La Ferri, allora, chiede ad Ascanio di aiutarla a far cambiare idea al padre, procurandole un colloquio con lui. Intanto, dopo aver dato la lieta notizia ai suoi cari, Viola va in boutique e ignara che Serena si stia provando un abito in camerino, racconta a Michela di essersi sposata con Brando. La Bassani, allora, esce dal camerino e, con malinconia, ricordando a Viola che sarebbe dovuta essere lei la sua testimone, si congratula per la notizia. La Castelli si mostra molto indulgente con lei, adesso è felice e, avendo perdonato Brando, le dice di non avercela più neanche con lei. Thomas, intanto, è stato contattato dall’ambasciatore italiano a Mosca per una nuova missione e Cecilia è preoccupata per il loro futuro. Sironi, però, la rassicura e l’informa che ora che ha ritrovato l’amore e la vicinanza della figlia non ha alcuna intenzione di andarsene: accetterà l’incarico di Carol piuttosto. La Grimani, infatti, è intenzionata a scoprire l’identità del suo salvatore perchè non può vivere sapendo di essere continuamente spiata da qualcuno che non conosce. Daniela è a pochi giorni dalla scarcerazione: come cambierà la vita di Thomas e Margot? Vinicio chiede ad Ivan di fare una cosa per lui e di contattare il suo avvocato per i dettagli. Diana affronta Ettore in carcere; la Ferri è furiosa e delusa da lui e gli chiede quando ha smesso di lottare per lei, quando ha smesso di volerle bene.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 5 MARZO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi. Diana, nonostante il suo sfogo, non riesce a convincere Ettore ad aprirsi con lei. Per fortuna, c’è Ivan che sta tentando di proteggere Ettore partendo per una strana missione a Lugano per conto di Corradi: se riuscirà nell’intento, il boss lascerà in pace Ettore. Daniela, intanto, scrive una lettera a Margot chiedendole di aspettarla fuori dal carcere nel suo primo giorno da donna libera. Carol, pur avendo promesso a Serena di spalleggiarla e di non dire nulla a Damiano, rivela al genero che la figlia è incinta e lo porta in ospedale mentre l’avvocato sta facendo un’ecografia. Come reagirà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.