Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE MARGOT E SEBASTIAN FANNO L’AMORE – Carissimi fans di Centovetrine, pare che l’attesa sia finita. Oggi, dalle anticipazioni che giungono, dovremmo vedere la puntata che molti di noi aspettano da settimane, ossia assistere a come un uomo adulto e di successo riesca a farsi imbambolare da una ragazza giovane e alle prime armi. Stiamo parlando di Sebastian e Margot, la quale abbandonata l’aria di finta ingenua andrà all’attacco di Castelli con lo scopo di sedurlo una volta per tutte. Probabilmente non faremo in tempo a vedere, in questa puntata di Centovetrine, Sebastian e Margot che passeranno la notte insieme ma una cosa è certa: anche oggi l’episodio del daytime che verrà mandato in onda sarà molto avvincente e pieno di colpi di scena. Prima di passare alle anticipazioni, tuttavia, ricordiamo in breve gli avvenimenti della puntata di ieri. Ettore sta vivendo i primi problemi in carcere e l’essersi interessato di salvare Ascanio da una brutta situazione gli costa l’isolamento da parte della direttrice Oriana. Intanto, il boss, su cui presto scopriremo una parentela con uno dei principali personaggi della soap, dice ad Ascanio di tenere sotto controllo Ettore e di riferirgli tutte le cose che fa.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 4 FEBBRAIO 2013 – Thomas, in ospedale per un evento relativo alla commemorazione di Adriano Riva, incontra per caso Daniela che, attraverso l’aiuto dei servizi sociali, adesso fa l’inserviente. L’uomo, scosso dalla vista dell’ex moglie, che non sembra affatto interessata a Margot, capisce di amare molto Cecilia e di volersi impegnare con lei, senza più riserve. Dopo una conversazione con Carol, ancora molto legata ad Adriano, ecco che Thomas va da Cecilia sperando in un’altra possibilità: la Castelli gli ce che non è troppo tardi e i due fanno l’amore. Dopo il gesto di Jacopo di suggerire a Sebastian di intraprendere una scalata alla Holding, Diana pare delusa dal marito, tuttavia, da presidente del Gruppo, deve cercare di dirimere le controversie tra lui e Ivan, ancora ai ferri corti. Jacopo le suggerisce di licenziarlo ma lei non vuole fare  a meno del suo aiuto, tantomeno fare fuori il marito. Diana chiede ai due di stringersi la mano davanti a lei in modo sincero e non per un gesto di facciata; i due, come tutti del resto, dovranno collaborare per salvare l’azienda di famiglia. Damiano, deluso e per niente convinto della buona fede di Serena, decide di prendere le sue cose e di tornare nella sua vecchia casa; Serena, nel vedere la camera vuota lo chiama ma lui è categorico: non vuole che lei cerchi più e vuole stare in pace. In seguito, va da Brando per una resa dei conti molto dura.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 5 FEBBRAIO 2013 – Come sempre, siamo pronti per le anticipazioni della puntata odierna di Centovetrine. Diana ha praticamente costretto Ivan e Jacopo ad una tregua anche se non si sa quando quest’armistizio possa durare. In carcere, Ettore scrive una lettera a Diana con Oriana che, nel leggere quelle parole, rimane profondamente colpita dalla sensibilità di Ettore. Brando si scusa con Damiano ma il poliziotto non riesce a credergli e dice di non poterlo perdonare. Intanto, Margot riesce nella sua impresa di sedurre Sebastian. I due, infatti, trascorrono una notte di passione insieme…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.