Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SERENA E’ INCINTA DI BRANDO – Una nuova settimana di Centovetrine sta per cominciare. Le anticipazioni ci rivelano che oggi a Centovetrine ne vedremo delle belle con il nodo sulla paternità del figlio di Serena che verrà finalmente sciolto. Sarà Damiano ad arrivare a capo di questa faccenda, stanco di portare sulle sue spalle il peso del dubbio e del tradimento subito da Serena e da Brando mentre lui e Viola erano bloccati sull’isola deserta a cercare di sopravvivere. La Castelli, dopo tante perplessità, è riuscita a perdonare il suo fidanzato, arrivando addirittura a sposarlo con il desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e di ricominciare a costruire con lui il futuro che immaginavano ma Damiano, invece, non ha fatto altro che soccombere all’orgoglio ferito. Pur accordandosi con la moglie nel non aprire mai la busta con il risultato del test del Dna, oggi non ce la farà più a resistere alla tentazione e scoprirà finalmente la verità. Quale nome ci sarà scritto? Prima di passare alle anticipazioni, un riassunto della puntata di venerdì scorso.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 15 MARZO 2013 – Ettore si stupisce che Corradi abbia colpito Ascanio al suo posto e, dopo un breve colloquio con il boss, scopre che un suo amico ha trattato con Vinicio per salvaguardare la sua incolumità. Lui, dunque, è intoccabile ma che ne sarà delle persone accnato a sè che sono bersaglio facile per gli uomini di Corradi? Intanto, Jacopo sente puzza di menzogna e, dopo aver chiesto alla sicurezza se Diana fosse o meno rientrata a casa quel pomeriggio, capisce che la moglie gli ha mentito. Castelli, allora, chiede ad Ascanio come sono andate realmente le cose e il giovane ammette che se gli ha detto una bugie è stato solo per colpa sua. La storia tra Sebastian e Margot procede nella suite del Grand Hotel ma l’editore è chiaro: se Laura, per qualche strano motivo, dovesse sapere della loro liaison, questa terminerebbe subito. Serena, dopo essere rimasta spiazzata dall’annuncio plateale di Damiano che, alla festa di Brando e Viola, ha dato la notizia della sua gravidanza, chiede spiegazioni al marito. Bauer la rassicura e le dice che l’ha fatto preso dall’istinto e dalla gioia di diventare padre. Nella notte, però, il poliziotto scarica le sue paure in un sogno in cui tutti ridono di lui e Serena e Brando si baciano appassionatamente; si alza di soprassalto e prende gli ansiolitici che, all’indomani, Serena trova accanto a lui che si è riaddormentato sul divano. Damiano accetta di vedere uno psicologo e Brando va a trovare Serena per chiederle di quante settimane è incinta: “Sei sicura che non sia io il padre del bambino?”.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 18 MARZO 2013 – Eccoci alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Ascanio racconta la verità a Jacopo e gli parla del pestaggio e come Diana gli sia stata accanto; l’ingegnere è molto turbato e fa capire di non voler che la moglie giri con un uomo che possa metterla in pericolo da un momento all’altro. Ettore convoca Ivan in carcere e gli dice di aver saputo del patto stretto con Corradi: il tycoon è chiaro e gli fa sapere che non deve intromettersi più perchè solo lui è il padrone delle sue azioni. Carol ha scoperto che è stato Vinicio a salvarla da Yuri e va a conoscerlo in prigione. Damiano, che ha aperto la busta, scopre che il figlio di Serena è, in realtà, di Brando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.