Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA – Ancora colpi di scena a Centovetrine. Dopo aver aver visto il bacio che ieri Yuri e Carol si sono scambiati ecco che ci apprestiamo a vedere un’altra puntata molto emozionante della soap di Canale 5 che, ricordiamo, dalla scorsa domenica sera, è anche in prima serata per ben dieci settimane. La situazione, in quel di Centovetrine, si fa sempre più intricata ma ancor più appassionante visto il rettangolo amoroso tra ViolaBrandoSerenaDamiano, con i due naufraghi che presto scopriranno anche che tra i loro partner, in loro assenza, c’è stato molto di più che una semplice amicizia. La Bassani, però, sta facendo di tutto per impedire a Damiano di scoprire la verità sia per quanto riguarda il rapporto con Brando che per quel che concerne gli affari loschi intrapresi con Zanasi. Ma prima di addentrarci nelle anticipazioni di oggi, come sempre un riassunto di ciò che abbiamo visto ieri. Yuri, dicevamo, ha sorpreso Carol in macchina dicendole di non avercela con lei ma soltanto con Ettore, il suo vero nemico; prima di scappare, perchè braccato da Thomas e i suoi uomini, la invita a ricordare come stavano bene insieme e le dà un bacio.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 15 GENNAIO 2013 – A villa Castelli, intanto, si respira un’aria di festa per il ritorno di Viola e Damiano, il quale sembra a dir poco insofferente a quell’allegria. Bauer non riesce a dimenticare il naufragio e la permanenza sull’isola e questo rende impossibile un suo reintegro nella vita cittadina di Torino. Il poliziotto, poi, sbotta alla vista della copertina del nuovo numero di Cento: lui e Viola che sorridenti raccontano le loro disavventure. Damiano, profondamente turbato, ricorda a tutti che il loro non è stato un soggiorno piacevole tantomeno una vacanza da sogno; Sebastian interviene dicendo di smetterla con il suo atteggiamento irrispettoso verso di lui ma Damiano è deciso a far valere le sue ragioni. Anche Laura, in privato, consiglia a Sebastian di annullare la copertina e il pezzo su Viola e Damiano ma Castelli pensa a Margot, a quanto ha lavorato su quell’articolo la Sironi. La Beccaria non ci sta e dice al compagno che Margot è una loro dipendente e che, dunque, deve accettare le loro decisioni: non deve sentirsi in colpa o giustificarsi con lei! Serena riesce a calmare Damiano ma si accorge della sua fragilità e così cede al ricatto di Zanasi che non vuole solo un avvocato ma un complice per sabotare le indagini contro di loro. Intanto, nei Carpazi, con l’aiuto di una tempesta, Ettore e Maddalena, sembrano ritrovarsi.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 16 GENNAIO 2013 –  Anche oggi ci aspetta una nuova puntata di Centovetrine in cui scopriremo nuovi particolari della vita dei protagonisti della soap. Ettore continua nella sua opera di convincimento verso Maddalena, la quale non pare desistere dall’assoluta dedizione al marito scoparso. Proprio a questo proposito, la Sterling, mostra ad Ettore una stanza segreta del suo castello: si tratta di un luogo dedicato alla memoria di Darko, che contiene tutte le cose che lo rappresentano. A Torino, Brando si accorge che qualcosa non va nella vita di Serena e scopre il ricatto di fronte a cui la sta ponendo Zanasi. Cosa farà per aiutarla? Cecilia, parlando con Ivan, gli rivela di aver avuto una storia con Thomas in passato!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.