Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ASCANIO PESTATO DAVANTI A DIANA – La puntata odierna di Centovetrine ci lascerà col fiato sospeso fino all’ultimo. Le anticipazioni ci parlano di un episodio molto brutto e doloroso che colpirà Ascanio il quale vivrà degli istanti di paura proprio sotto gli occhi inermi e impassibili di Diana. Il rapporto tra Ascanio e Diana si sta facendo sempre più stretto in quanto Molteni, oltre ad essere il suo assistente personale, è anche l’unico che le fornisce notizie dal carcere e sulle condizioni di Ettore. Centovetrine, quest’oggi, assumerà dei toni molto duri, analoghi a quando Ettore venne aggredito in carcere da parte degli uomini di Corradi che, ora, non potendo più toccare lui per via del patto d’onore stipulato con Ivan, se la prendono con Ascanio. Ci sono importanti novità anche per Sebastian e Margot che verranno scoperti ma prima di iniziare con le anticipazioni, un breve riassunto della puntata precedente. Dopo essersi schierato dalla parte di Jacopo, Ascanio rimasto solo con Diana, le spiega i motivi della sua riluttanza alla proposta di Ettore; una ragione riconducibile ad un solo nome: Vinicio Corradi.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 12 MARZO 2013 – Ascanio teme che Corradi possa vedere l’iniziativa di Ettore come un affronto e che possa tornare ad infastidirlo. Diana lo rassicura e, pregando di non dire nulla al padre, gli dice del patto e che Corradi lo rispetterà. Giordano, di ritorno dalla Serbia con le migliori intenzioni e un regalo per Margot (un abito di Lavinia Grimani) vede infrangersi tutti i suoi sogni d’amore quando la Sironi, con toni vagamente dimessi, lo lascia così su due piedi, dicendogli di non avere ora la serenità per vivere una relazione. Rimasto da solo a Cento, Giordano scopre che qualcuno l’aspetta al Grand Hotel. In albergo Margot, in lingerie, aspetta Sebastian come una perfetta amante e quando lo vede gli rivela subito di aver mollato Giordano per lui, perchè lei vuole essere solo sua. Sebastian, pur essendo lusigato di avere due donne tutte per lui, si sente a disagio e, soprattutto, in colpa con Laura alla quale regala uno splendido gioiello per farsi perdonare delle sue continue assenze. Viola invita Damiano alla festa di nozze ma non vorrebbe vedere Serena; una volta saputo, però, che Bauer è tornato con la cugina non può fare altrimenti che invitare anche lei. A Centovetrine, Serena ha un mancamento ed è proprio Brando a soccorrerla con Damiano che accorre subito per fare una delle sue scenate di gelosia. Andranno lo stesso al party?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13 MARZO 2013 – Intanto, eccoci arrivati alle anticipazioni della puntata di oggi di Centovetrine. Corradi è inferocito e si sente molto offeso da Ettore che, a causa di quell’accordo, non può sfiorare nemmeno con un dito e così pensa bene di minacciare il tycoon rispetto ai suoi familiari e ai suoi amici. La sua scelta ricade su Ascanio che viene pestato proprio davanti a Diana. Cecilia informa Serena che Damiano ha ancora problemi sul lavoro e che l’ha visto prendere ancora le pillole. Giordano ha scoperto la storia tra Sebastian e Margot e decide di dimettersi dal suo incarico ma nessuno si accorge che Jacopo, per caso, ascolta la conversazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.